quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 05/10/2011 11:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia un attrezzo utilissimo, per fare di tutto, quasi inmancabile nel fai da te.. Io ho il proxxon
http://v1.multimaster.info/fein...
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 06/10/2011 05:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa del genere ce l'ho, anche se molto meno professionale. Ma il Dremel è un attrezzo molto diverso e che serve in altre occasioni.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/10/2011 10:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comprato ieri quello della Lidl, 29 Euri, è veramente ben fatto, non ho fatto caso ai Watt ma provandolo devo dire che funziona bene, ha 7 velocità più Max dove gira al massimo, in mano da un senso di robustezza e solidità, ha 3 led per l'indicazione di carica della batteria. Secondo me per i lavoretti saltuari che ci farò io è anche troppo.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 08/10/2011 09:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione, ma è quello a batteria ed io volevo qualcosa di più potente.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/10/2011 10:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente quello elettrico è piu potente, ma credimi se lo devi usare ogni tanto basta ed avanza, ed è anche troppo potente, poi se invece ne fai un uso quotidiano allora ti consiglio di rivolgerti su qualcosa di piu professionale, comunque sia non è un giocattolino e te lo dice uno che ha lavorato per qualche anno in una officina piccola metalmeccanica dove usavamo utensili professionali di tutti i tipi[;)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 08/10/2011 11:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che i prodotti Lidl sono sempre buoni (fino ad ora mi sono trovato bene) e quindi nel suo genere lo sarà. Comunque oramai me lo sono perso...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/10/2011 17:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]ora usalo[:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 08/10/2011 17:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque ieri mi sono lanciato in un'altro acquisto più costoso, quindi per ora il Dremel è rimandato a data da destinarsi. [;)][:p]