quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 24/01/2014 12:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande!! [:D] "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di massibo inserito in data 28/01/2014 08:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di challenger ne ho avuti due secondo me è un buon compromesso prezzo qualità ora ho mobilvetta e ne sono molto contento!
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/01/2014 22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Geppetto per il tuo parere e scusa se ho tardato a rispondere, ma ho avuto una settimana intensa.