http://www.ansa.it/web/notizie/...
Fai il passo solo se puoi ampiamente e realmente permettertelo, altrimenti lascia stare. Ogni giorno ne mettono una nuova ed ogni programma, per quanto monigerato, si ritorce come una punizione pari ai peggiori crimini. [V]
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 23/04/2012 13:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido totalmente, in italia abbiamo degli allestitori che possono insegnare a tutti, cos,e' questa esterofilia? forse credete che i mezzi tedeschi non si guastino mai? si guastono come i nostri ma i possessori non lo dicono mai[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 23/04/2012 21:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Compralo se non ce l'hai gia' almeno se ti portano via la casa hai un posto dove stare (non scherzo nella sfortuna e stato meno sfortunato chi il camper ce l'aveva vedi varie calamita' successe in qualche parte dello stivale).Un mio conoscente poi si é dovuto separare e se non aveva il camper sarebbe sotto un ponte .Secondo me' é sempre meglio averlo nel bene o o nel male io per esempio ho' da qualche mese perso il lavoro ,la mia azienda ha chiuso ,per fortuna ho il mio vecchio camper dove passo il tempo (dopo 20 anni ha bisogno di tante cure e qualche modifica ) e se non avro' soldi per fare dei gran viaggi potro' ugualmente portare i miei figli al mare ,tanto mangia a casa o in camper é lo stesso ,se non potro' permettermi l'Area di sosta o il camping faro' tanta libera tanto il tempo adesso ce lo' di cercarmi i posti.In europa chi aveva il camper anche vecchiotto era considerato un benestante,in america si vive in camper anche per risparmiare ,mi sa che diventeremo un po' piu' americani anche noi. giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 23/04/2012 23:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! Ma se avessi una rata di 400/500 € al mese per il camper.... Saresti meno sereno... Non si deve istigare a comprare il camper a rate... Mai... Men che meno in periodi crisi! Non ho detto non comprarlo, ho detto compralo se puoi comprarlo! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/04/2012 14:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno mette in discussione la bellezza dei nostri allestimenti che sono al pari degli altri. Cosa fondamentale invece è la cura nell'assemblaggio dei mezzo, e qui casca l'asino, non lo dico io ma gente del settore, da noi per contenere i costi ( e incrementare i guadagni ) prendono anche personale occasionale, vi lascio immaginare cosa succede, stiamo parlando di produzioni semi artigianali dove la cura nell'assemblaggio è fondamentale. Per concludere sicuramente i camper tedeschi fatti in germania sono assemblati meglio, questo vuol dire minori problemi poi, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 25/04/2012 13:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho un mezzo italiano( aiesistem) da 20 anni e non ho mai ,dico mai, avuto un problema che sia uno e sono soddisfatissimo non ti fare ingannare da leggende metropolitane, poi scegli come vuoi, ma se vuoi mezzi affidabili devi spendere.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 23/04/2012 23:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questi non sono paragoni da fare,comprati il camper,se un domani divorzi,almeno sai dove andare a dormire per me lo può prendere solo se ha i soldi che gli avanzano,altrimenti è meglio che aspetti tempi migliori
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 25/04/2012 20:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima cosa non ho mai consigliato al collega di indebitarsi per 50.000€ a 96 comode rate ,se cerchi per benino l'affarone lo trovi ,usato,tedesco,italiano,artigianale,industriale,adesso é ora di comprare se veramente lo vuoi ,poi il camper non é un bene voluttuario ma UNO STILE DI VITA ,quanti colleghi del forum se vincessero 10.000.000 di€ venderebbero il camper e farebbero le vacanze in HOTEL a 5 stelle??? IO DI sicuro cambierei il camper ma in hotel mai!!! giampy68