In risposta al messaggio di broki del 19/06/2016 alle 11:46:58
buongiorno a tutti,vorrei chiedere ma i fornelli della cucina del camper si accendono schiacciando i pomelli apertura gas con sistema piezoelettrico?perche' ogni fornello ha un elettrodo affianco allo stesso che mi da l'impressione serva a questo grazie a chi mi delucidera' francoa
Il mio ha il pulsante a parte x la scintilla
buongiorno a tutti,vorrei chiedere ma i fornelli della cucina del camper si accendono schiacciando i pomelli apertura gas con sistema piezoelettrico?perche' ogni fornello ha un elettrodo affianco allo stesso che mi da l'impressione serva a questo grazie a chi mi delucidera' francoa
Ciao,
Buongiorno e buona domenica, l'accensione piezoelettrica dei fornelli non è presente su tutti i camper (sopratutto se non recenti, ad esempio il mio del 2008 ne è sprovvisto) pertanto può darsi che ciò che pensi sia l'elettrodo di accensione sia in realtà la termocoppia di sicurezza del fornello.
In risposta al messaggio di charliedelta del 19/06/2016 alle 12:34:44
Buongiorno e buona domenica, l'accensione piezoelettrica dei fornelli non è presente su tutti i camper (sopratutto se non recenti, ad esempio il mio del 2008 ne è sprovvisto) pertanto può darsi che ciò che pensi sia l'elettrodo di accensione sia in realtà la termocoppia di sicurezza del fornello. Charlie
Dipende dal modello scelto dal costruttore, anche quelli vecchiotti potevano averlo. Io l'avevo su un mezzo del 2003, non l'ho su uno del 2008.
In risposta al messaggio di broki del 19/06/2016 alle 13:29:06
grazie per le risposte camper anno 2003 ho gia provato a premere sulla manoppola corrispondente ad ogni fornello ma non funge continueremo ad usare l'accendifiamma,vi devo un caffe se passate in zona fatemi un fischio Sardegna occidentale Bosa,ciao francoa
Metti una foto dei comandi , e del bruciatore
In risposta al messaggio di mtravel del 19/06/2016 alle 12:52:07
Dipende dal modello scelto dal costruttore, anche quelli vecchiotti potevano averlo. Io l'avevo su un mezzo del 2003, non l'ho su uno del 2008. La risposta più completa l'ha data Tommaso. Max
Hai ragione Max
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di charliedelta del 19/06/2016 alle 13:35:43
Hai ragione Max , effettivamente Tommaso è un mito Charlie
Sugli Hymer, ma non ducato. Insomma gli Hammer del camperismo.
In risposta al messaggio di mtravel del 19/06/2016 alle 13:54:53
Sugli Hymer, ma non ducato. Insomma gli Hammer del camperismo. Anche sui Pilote un pò datati. E sulle Lander monoscocca. Peccato che poi abbia preferito il teutonico pual. Anche perchè lassù di monoscocca non ne fanno. Tom, sorridi, Max