quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 12/07/2011 22:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz!! Cento litri! Io con un nautico da 20 litri e una cassetta sotto di questo da altri 20 litri ho una autonomia di 4/5 giorni e siamo in tre a bordo, con uno da 100 litri avrei una autonomia di 10 giorni almeno[:0].... ci farei tutte le ferie scaricando una sola volta fuori e poi direttamente al rimessaggio al rientro[:D] Scherzi a parte... se usi gli appositi liquidi e le valvole funzionano...specie quella superiore problemi non ne avrai, e se proprio ti servisse una cassetta, puoi sempre comprare un roll tank e fare il travaso[;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 12/07/2011 22:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo usa un buon liquido per wc e risolverai tutti i tuoi problemi. PS: 100lt a mio avviso sono troppi, per quel mezzo. A mio avviso non va oltre i 40, sei sicuro?
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 13/07/2011 18:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti spero proprio che si sia sbagliato il proprietario[:)] c'è qualcuno che ha lo stesso mezzo che puo dirci piu o meno se in quegli anni i Mobilvetta icaro S5 uscivano tutti col nautico[?]e se si con quanti litri di autonomia[?] Saluti![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 14/07/2011 00:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma voi che avete il nautico che tipo di disgregante usate[?] Io prima con l'altro camper che aveva la cassetta ho sempre usato acqua kem, e buono anche per il nautico[?][?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 14/07/2011 08:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua Kem Blue è quello che si usa per il nautico[;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 14/07/2011 13:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frenaaa ragazzi![:)] Prima di procurarmi la prolunga ed altro ancora aspettate che mi faccia il camper, forse vado a vederlo nel fine settimana[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 14/07/2011 18:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni dalla cassetta, pensaci bene per il nautico, mio parere personalissimo e opinabile, io un camper con il nautico non lo prenderei neanche regalato. Troppo comoda la cassetta.
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 12/07/2011 22:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima avevo la cassetta, ora ho un nautico da 38 lt,forse era più funzionale la cassetta ma dopo avere comperato una roller tank da 40 lt sono abbastanza contento.In quanto riguarda eventuali odori non ho problemi, uso i normali disgreganti,tengo controllate le guarnizioni e sul tubo di sfiato a tetto del serbatoio ho aggiunto( praticamente a costo zero) una ventolina per creare un'estrazione forzata,con risultati che mai avrei creduto. Quindi non mi farei grandi problemi se a cassetta o fisso,ma presterei attenzione alle infiltrazioni e allo stato del motore perchè presumo che stai per acquistare un usato,e una volta preso se scopri che è infiltrato sono dolori!! Ti auguro una buona spesa CIAO Giorgio.