quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 29/09/2011 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo puoi acquistare tramite il sito Formianautica è un bicomponente facile da usare basta leggere le indicazioni riportate sulla confezione ti consiglio di acquistare anche il Predulon serve per lavare il mezzo e togliere tutte le eventuali impurità presenti. Provato e contento
http://www.consigliotrading.it/
il dulon il predulon e un abrasivo liquido sempre della stessa marca. Io ho un pegaso del 2004 e dovevo fare solo la mansardona in vetroresina, penso di aver usato al massimo 1/3 della confezione quindi secondo me se non viene sprecato dovrebbe bastarti. Il negozio si trova a Pantelleria, a parte la nave che non partiva mai per maltempo (era gennaio) mi sono trovato molto bene per l'cquisto e il prezzo (parlo di quasi 2 anni fa) era più basso degli altri. Gianniquote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 29/09/2011 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcello vai tranquillo io ho fatto il trattamento un mese fà. Lavato il camper con sciampo normale ,rilavato con il preludon e fatto il trattamento 1-2, una sfaticata il risultato sembrerebbe ottimo adesso vediamo se quello che dicono è vero riguardo la protezione. Il mio è un motorhome di 7,3 MT anche io avevo paura che le confezioni non bastassero ,invece ne ho consumate giusto la metà ,per cui sia il preludon che il dulon 1-2 tutte bottigliette da 500ml bastano per 2 trattamenti. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 03/10/2011 17:26:10 (VisIo dopo una mail inviata alla casa produttrice sono stato contattato telefonicamente direttamente da ul loro tecnico e il predulon non e cosi aggressivo come si pensa l'unica cosa che fa e sciogliere i residui di petrolio cere e siliconi ma stai tranqillo perche si tratta dei residui provenienti dalle vecchie lucidsture o prodotti ussti non delle sigillature.Comunque se vuoi tutte le informazioni contatta pure tramite mail il sito italia marine sono celeri nel rispondere e molto disponibili neli confronti dei clienti anzi ti danno pure delle dritte ualizza messaggio in nuova finestra)>>