Ciao a tutti

www.susezzapasa.it
http://rietinvetrina.it/incendi...
In risposta al messaggio di ecostar del 28/12/2015 alle 22:47:38
Mimmo , non hai bisogno di alcun giustificativo e se la prossima bombola la paghi ancora meno ben venga , invece di postare la foto dello scontrino che al sottoscritto non interessa magari vedi di farti spiegare il motivo di quel costo che a mio parere è decisamente troppo basso poi facci sapere le loro motivazioni Mario
Ciao Mario e ciao a tutti.

In risposta al messaggio di seiperdue del 29/12/2015 alle 09:33:28
Una bombola di GPL può essere venduta al prezzo che fa più comodo al venditore. Non c'è un prezzo minimo e/o un prezzo massimo, ma il prezzo viene fatto dal mercato. E' la legge della domanda e dell'offerta. Se un rivenditorevende 100 bombole all'anno , farà un prezzo diverso da chi ne vende 10.000. Se nel raggio di 100 Km non ci sono altri rivenditori ................. puoi fare il prezzo che vuoi.
E' esattamente la risponda datami dal rivenditore in Salento dove pago 14€ 10 kg ,che se non erro sono 17litri.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 07/01/2016 alle 09:08:46
Nei prezzi della locandina trovo un'incongruenza, riscontrata però inspiegabilmente anche nel distributore di bombole della mia città. Infatti le bombole da 10 e 15 Kg hanno il prezzo di 1 euro/Kg; quelle da 25 hanno prezzoda 1,2 euro/Kg; quelle da 62 addirittura 1.21 euro/Kg. Anche nella mia città quelle da 25 Kg costano di più; non so perchè. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Ciao, la spigazione è data dall'IVA, le bombole fino a 15Kg sono considerate per uso domestico con IVA 10% quelle da 25 ed oltre per uso professionale e quindi IVA al 22%, questo mi ha detto un rivenditore a cui ho rivolto la tua stessa domanda. Un saluto Enzo