quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 25/07/2011 14:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non ci stanno due bombole come in tutti i camper?
quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 25/07/2011 14:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono in partenza per l'Irlanda Venerdì per 4 settimane totali. C'è qualcosa di particolare da sapere? Anch'io mi appoggio ai campeggi, ma se capita di stare fuori ci sono divieti? Casomai scrivimi in privato, grazie.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/07/2011 15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Irlanda e' meravigliosa, l'unica incognita e' il tempo meteorologico. Nel mio caso, il tempo e' stato abbastanza clemente, su due settimane, ci sono stati solo 4 giorni brutti, per il resto ho sempre visto il sole. Le temperature sono abbastanza basse (10 gradi la mattina e di giorno, se c'e' il sole, intorno ai 20 gradi). I campeggi sono molto belli, ben curati ed il prezzo medio si aggira intorno ai 25 euro con l'elettricita'. Puoi vedere il sito dell'ACSI eurocampings. La sosta notturna fuori dai camping non e' permessa, anche se in alcune localita' ho visto alcuni camper posteggiati per la notte. Dipende dalle zone, comunque i divieti sono presenti. Non perderti l'Irlanda del Nord! Rosa
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/07/2011 16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma 20 giorni con una o due? Perchè se con due fossero 40 giorni mi sembrano abbastanza per non lamentarsi! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/07/2011 19:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè, per adesso viaggi di più di 40 giorni (due bombole) filati non posso farli. Una volta in pensione ci penserò. Per ora ho messo il riscaldamento a gasolio così il gas va solo per gli altri servizi. Beato te che hai il problema di dovere stare in giro 40 giorni con due bombole![:D]
quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 25/07/2011 15:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie rosa, ti scrivo in PM.