http://usato-camper-caravan-rou...
quote:>>si caro camperista è proprio uguale, fantastico ottimo acquisto auguri.........[:D][:D]
quote:Originally posted by CasinaConLeRuote> L'oblo centrale quello grande sopra alle dinet lo preferisco dal nuovo perchè la cupola trasparente a mio avviso non serve a nulle ed è piu delicata , in quella zona la luce naturale è piu che abbondante e la sezione di apertura del nuovo è ne piu ne meno uguale al vecchio , nel vecchio avendo la cupola non trasparente non è necessario l'oscurante che comunque è disponibile e si puo inserire , questi sono i motivi per preferire il tipo vecchio dal nuovo e comunque non vedo migliorie Diverso è per l'oscurante sulla porta , quello plissettato e scorrevole è decisamente piu comodo ma comunque per manovrarlo bisogna sempre aprire la zanzariera o apportare qualche modifica , in queste cosette e non solo Laika podeva benissimo fare di meglio comunque rimane sempre un eccellente vr Mario
Ciao, sei stato gentilissimo.[:D] In effetti il tuo ha le stesse soluzioni del mio per quanto riguarda l'oblò centrale e la porta. Mi spieghi perchè preferisci questo oblò alla versione con pannello fumè e con oscurante/zanzariera scorrevoli? >