quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 30/07/2010 09:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi anche non riempire di roba la doccia (come del resto fai con la doccia integrata)... ed ecco risolto il problema, con la differenza che non bagni dappertutto...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 30/07/2010 08:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Debbo dire francamente che dopo la prima esperienza con la doccia "integrata" ora con quella separata ho potuto apprezzare molto codesto vano "aggiuntivo". Oltre all'egregia funzione che svolge, come illustrato dall'amico Emme 48 in talune circostanze risulta essere anche un discreto ripostiglio; per quanto mi riguarda aggiungerei che durante le mie notti insonni, all'interno di codesto spazio ristretto trascorro molte ore in piedi a meditare, talvolta è proprio li che la mia mente riesce a partorie idee geniali. Altro aspetto da non sottovalutare è che potrebbe essere anche attrezzato ad armadio, scaffalatura oppure per tenere in fresco un buon cocomero. Spero di aver contribuito favorevolmente nel promuovere la doccia separata. Saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 30/07/2010 10:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOTE FOR MARIOSELLI FOR PRESIDENT [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 30/07/2010 10:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la tenda (per gli adulti) può essere sufficiente a riparare notevolmente... Una cosa è passare velocemente il mocho, un'altra è stare mezz'ora a tirare via l'acqua... Punti di vista...
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 30/07/2010 14:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tecnologia per avere una parete espandibile è molto costosa e soggetta a diversi problemi. Già ci sono problemi di infiltrazione con i camper così come sono ora, ti immagini una parete mobile e per di più... il vano doccia dove l'acqua la fa da padrone? Meglio di no. Marco.
quote:Risposta al messaggio di tomina: Puoi anche non riempire di roba la doccia (come del resto fai con la doccia integrata)... ed ecco risolto il problema, con la differenza che non bagni dappertutto...>> E' un gatto che si morde la coda: se non riempo la doccia dove la stivo la roba? Nell'armadio... che non ho? [:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli: all'interno di codesto spazio ristretto trascorro molte ore in piedi a meditare, talvolta è proprio li che la mia mente riesce a partorie idee geniali.>> [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 30/07/2010 11:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo d'accordo, ma per me che quando ho finito di fare la doccia asciugo tutto il vano(comprese le pareti), cambia poco asciugare il solo vano doccia o tutto il bagno...sul vecchio camper il bagno era grandino, + o - come l'attuale che ha il vano doccia separato ed il tempo per asciugarlo era praticamente lo stesso...anzi ora devo stare attento a non bagnare l'altra parte che e' "diciamo" asciutta[;)][;)] Poi possiamo stare a parlare per ore della eventuale comodita' di avere un vano dove riporre ombrelli ecc. ecc., ma personalmente non mi piace stivare tutto lì...mi da l'aria di roba incasinata e cio' mi disturba alquanto[;)] Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 30/07/2010 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERDONAMI... ma non era il cane che si mordeva la coda...??!!?? [:D]