quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 07/11/2013 19:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, a volte quando si è incaxxati si vede più nero di quanto non sia in realtà ! Vedrai che il danno alla fine risulterà molto meno grave di quanto pensi tu. Pensa semmai che se fossero riusciti a portarlo via, probabilmente non l'avresti rivisto più ed il danno sarebbe stato ben più grosso !
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 07/11/2013 23:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo su tutto[;)] Io addirittura,anche se chiudo le porte con la serratura,spesso dimentico una finestra aperta,così da poter offrire una via all'eventuale malvivente,almeno non mi creerà altri danni,ad esempio un vetro o una porta,ma ammetto che è sempre una prova di coraggio,dimenticare quella finestra aperta[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 08/11/2013 16:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Io andrei in Arca o da un riparatore bravo e gli chiederei di sostituire tutta la parete e festa finita. Certo che se non sei assicurato è un bel esborso. Io non so molto e ci ho capito poco, ma una delle poche cose che ho capito è che col camper devi stipulare una signora assicurazione senza badare al risparmio: tra incendi, ladri, danni in manovra, danni che si propagano ai camper vicini, rischi contro terzi, ecc. ecc. rischi veramente che in caso di massima sfortuna capiti l'irreparabile. comunque mi spiace molto, i effetti sarei contento di beccarne qualcuno mentre ci prova. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)