CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

è possibile che nessuno con Laika?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:48:55
Chiedevo già precedente ai dei possessori di un Laika un po datato se qualcuno aveva cambiato il materasso della mansarda quello assottigliato per capirci vicino alle 2 finestre e se sì con che cosa, veramente quelli in gommapiuma sono insopportabili grazie a tutti quelli che mi possono dare un consiglio Walter id="maroon">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:53:32
quote:Originally posted by lodo 1
Chiedevo già precedente ai dei possessori di un Laika un po datato se qualcuno aveva cambiato il materasso della mansarda quello assotigliato per capirci vicino alle 2 finestre e se sì con che cosa, veramente quelli in gommapiuma sono inssopportabili grazie a tutti quelli che mi possono dare un consiglio Walter id="maroon"> >
> Io sinceramente ho trovato un materasso fatto in spugna (tipo quella dei sedili della dinette)...non ricordo lo spessore ma considera intorno ai 10/12 cm ed io e mia moglie ci dormiamo benissimo. Spero di esserti stato utile. Gian Carlo.
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 09/05/2009 alle: 15:20:41
Fatti fare un materasso su misura. Le soluzioni sono 2: -O vai dove fanno i materassi a molla ma forse spendi una pazzia ma il risultto sarà eccellente. - Oppure vai da un tappezziere e tenefai fare uno con la gommapiuma indeformabile, che tra le altre cose credo che ne esistano di varia dureza. Spero di averti dato dei suggerimanti utili anche se costosi. Ciao Rommy
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37133
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:55:05
Una volta si dormiva sui materessi di paglia , li rimpiango ancora oggi!!!! , però avevo cinquant'anni meno ma ho voluto riprovare e ancora oggi è stato un dolce dormire con un piacevole risveglio , chi assaggia ritorna [:)] Mario
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/05/2009 alle: 19:01:02
non mentire.... come fai a dire cinquant'anni di meno ??? se non li hai ancora ???? sembri un ragazzino con il motorino... con la sigaretta in bocca per sembrare più grande[:D][:D][:D] ciao maledetto lambrettista michele Una volta si dormiva sui materessi di paglia , li rimpiango ancora oggi!!!! , però avevo cinquant'anni meno ma ho voluto riprovare e ancora oggi è stato un dolce dormire con un piacevole risveglio , chi assaggia ritorna Mario
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/05/2009 alle: 19:02:39
quote:Originally posted by Ecostar
Una volta si dormiva sui materessi di paglia , li rimpiango ancora oggi!!!! , però avevo cinquant'anni meno ma ho voluto riprovare e ancora oggi è stato un dolce dormire con un piacevole risveglio , chi assaggia ritorna [:)] Mario >
> Sai che a differnza di quello che si pensa, quelli erano ottimi materassi per il semplice fatto cha quando ti ci mettevi sopra prendevano la forma del corpo? Oggi, per avere questi risultati devi comperarlo in lattice e costano una fortuna.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37133
Inserito il 09/05/2009 alle: 19:28:25
L'unico inconveniente era che non si dormiva mai da soli o con signora ma sempre in dolce compagnia di qualche infiltrato proveniente dalla sana paglia Michele è troppo giovane e non sa cosa si è perso e poi i vespisti non sanno dormire sulla paglia [:D][:D] Buon fine settimana a tutti Mario
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/05/2009 alle: 19:34:49
Bugiardo come può essere solo un lambrettista[:D][:D][:D] potresti essere mio figlio...[:(!][:(!][:(!] e per tua fortuna non lo sei ,altrimenti ti avrei riempito di legnate ma o vespa o vespa.... vedi tu [:)][:)] ciao michele Michele è troppo giovane e non sa cosa si è perso e poi i vespisti non sanno dormire sulla paglia [:D][:D] Mario
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37133
Inserito il 09/05/2009 alle: 19:44:32
lodo 1 , Walter non farci caso è una vecchia e sana battaglia tra amici vespisti e lambrettisti che non finirà mai Il problema materasso lo vedo abbastanza soggettivo , per esempio sul mio EV in mansarda è in lattice , la mia signora e foglio ci dormono divinamente , io un po meno e preferisco dormire sul duro o perlomeno non troppo soffice Mario
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/05/2009 alle: 11:57:25
Sopra materasso in pula di farro eccezionali, provare per credere. [;) assolutamente anallergico, non ci si suda e si adatta al corpo in maniera eccezionale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link