quote:Originally posted by lodo 1> Io sinceramente ho trovato un materasso fatto in spugna (tipo quella dei sedili della dinette)...non ricordo lo spessore ma considera intorno ai 10/12 cm ed io e mia moglie ci dormiamo benissimo. Spero di esserti stato utile. Gian Carlo.
Chiedevo già precedente ai dei possessori di un Laika un po datato se qualcuno aveva cambiato il materasso della mansarda quello assotigliato per capirci vicino alle 2 finestre e se sì con che cosa, veramente quelli in gommapiuma sono inssopportabili grazie a tutti quelli che mi possono dare un consiglio Walter id="maroon"> >
quote:Originally posted by Ecostar> Sai che a differnza di quello che si pensa, quelli erano ottimi materassi per il semplice fatto cha quando ti ci mettevi sopra prendevano la forma del corpo? Oggi, per avere questi risultati devi comperarlo in lattice e costano una fortuna.
Una volta si dormiva sui materessi di paglia , li rimpiango ancora oggi!!!! , però avevo cinquant'anni meno ma ho voluto riprovare e ancora oggi è stato un dolce dormire con un piacevole risveglio , chi assaggia ritorna [:)] Mario >