quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 14/06/2013 23:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra na battuta, ma mi sa che hai ragione, grazie del suggerimento. io uso il dito e acqua saponata, ma la prossima volta andrò di patata Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/06/2013 05:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece uso una spatolina ricavata da un pezzo di tubicino di alluminio (ma può essere anche di acciaio con le estremità schiacciate ed arrotondate.attrezzo che nel settore aeronautico tutti quelli che hanno a che fare con le masticiature (e sugli aerei se ne fanno tantissime) si auto costruiscono. Detto attrezzo fa si che il livello del mastice sia costante lungo tutta la sigillatura, si può ottenere dquasi lo stesso risultato usando un cucchiaino o un cucchiaio a seconda della larghezza della sigillatura, ma è più scomodo. Ovviamente bisogna sempre stendere il nastro gommato su entrambi i lati.[;)]
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 15/06/2013 08:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Le patate pelose non sono più di moda [:D][8D][:D][8D] Bella questa non la sapevo proverò [:)][:)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 15/06/2013 09:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e tutto ad un tratto mi ritrovai in una selva oscura...a me piace ancora così,senza mi fà impressione[:0][:D][:D][:D][:D] marco
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 15/06/2013 13:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...io stasera provo con la patata[:p]...ma senza sapone...mia moglie si in****erebbe[:D][:D][:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]