quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 08/10/2010 00:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la poveretta sotto l'ho riconosciuta, è il catafalco che non conosco, cioè come si definisce? Cellula scarrabile? ma come cacchio è fissata? Penso anche io sia estensibile se no dormivi in un bara, ma devi comunque semore accedere da fuori, non c'è modo di comunicare con la cabina.
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 08/10/2010 09:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e soprattutto nella speranza che non voli via mentre stai in autostrada...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 08/10/2010 16:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli sui pickup sono abbastanza grandi, dentro hanno una moni cucina e anche il bagno, un camper ai minimi termini insomma. Questo onestamente mai visto, di corsa ho tirato fuori il cellulare quando l'ho incrociato. Vorrei inoltre dire che non ho nulla contro mezzi del genere, e che se il proprietario vedesse la foto e i commenti non se la prenda, la mia è pura curiosità, se esiste e qualcuno lo usa sicuramente avrà delle comodità.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/10/2010 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha addirittura le stesse borchie dell'Astra sui cerchioni! Ma questa è solidale al mezzo o è snodata? Montata così ne ho viste su youtube per il maggiolone vecchio, con un perno tipo gancio sul tetto, fichissimo! E noi ancora con i camper....
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/10/2010 18:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è fisso. Altrimenti, se fosse snodabile con attacco a ralla sarebbe una cellula americana. Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/10/2010 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/10/2010 19:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>