CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

e questa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:58:10
Che faccio con sta crepa ? Cupolino posteriore termoformato SB 689 anno 2007. Ho appena inviato un contatto alla Rimor; spero mi rispondano presto sul da farsi.
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:13:16
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 08/12/2009  18:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per tamponare io al tuo posto ci metterei un bel tappo di silicone...
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:22:47
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 08/12/2009  19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non vuoi che la crepa si allunghi, facci subito un foro all'estremità dove è arrivata, si chiama foro di fermo e poi riempi sia il foro che la crepa col silicone, ovvio che se sei in garanzia non toccare niente e vedi prima che dicono quelli della Rimor.[;)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:23:45
Ma i camper di oggi sono così delicati o sono solo "incidenti" a qualche esemplare? Cordiali saluti. Max.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 23:17:16
se sei in regola con i tagliandi provvedono loro a sostituire il tutto nel frattempo non lasciarlo all'esterno si infiltrerà la parete posteriore se non lo è già, e silicona con l'apposito sigillante[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 09/12/2009 alle: 20:32:20
Allora: - non ho mai eseguito controllo infiltrazioni perchè 1)il concessionario non me ne ha mai parlato (ne sono venuto a conoscenza solo leggendo le pagine del forum) 2)non ho mai pensato che acquistando un CAMPER NUOVO dovessi farlo controllare ogni anno fino al termine della garanzia (a proposito quanti anni per infiltrazioni?) Mi sono accorto della crepa leggendo l'intervento di Maurygo, ALTRIMENTI NON AVREI MAI NEANCHE PENSATO DI DOVERLO CONTROLLARE AD UN ANNO DALL'ACQUISTO. Tuttavia ,proprio perchè me ne sono accorto subito,non ho sicuramente il problema infiltrazioni; la crepa è piccola (4-5 cm) e chiusa con gocce di attack, ma ora si sta staccando ed allargando. Pertanto, visto che ormai il problema è risaputo,spero che RIMOR mi contatti per la sostituzione. CIAO a tutti [V] [^] [V]
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 09/12/2009 alle: 20:50:59
Credo che hai fatto diversi errori. Il primo non effettuare i tagliandi, fondamentali per mantenere inalterata la garanzia. Non dovevi toccare la crepa con dell'attack, rimane il segno di un intervento, a mio modo molto maldestro, e non hai risolto nulla. Se è tempo che ti sei accorto del problema e hai pensato di non aver problemi apponendo della loctite ti sbagli e temo che l'infiltrazione abbia fatto il suo corso seppur iniziale. La struttura che ha subito la crepa prova cmq a fartela passare in garanzia, è evidente che sia un cedimento strutturale del carter indipendentemente dai controlli, anche se non credo che sarà facile, impossibile che ti passano i danni eventualmente causati da quella crepa. Andrea
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 09/12/2009 alle: 20:54:03
HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA SUL MIO SB IN PIù UNA CREPA DI UNA VENTINA DI CM SULLA CANALINA DI SCOLO SULLA PARTE POSTERIORE DEL CAMPER.IL MIO MIO CARROZZIERE ME LO HA RIPARATO SENZA TOGLIERE IL PEZZO,HA ATTACCATO UNA RETINA POI A STUACCATO IL TUTTO.IL LAVORO è RIUSCITO BENE, ADESSO SPERIAMO CHE NON CREPI DA UN'ALTRA PARTE.SPESA 150 EURO.IL PROBLEMA è DELLA RIMOR MA FUORI GARANZIA CIAOOOOOO. CIAO
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 14/12/2009 alle: 22:48:51
Sono contento... perchè a distanza di una sola settimana sono stato contattato dalla Rimor [:)] ; disponibili alla sostituzione del cupolino in garanzia, dovrò pagare la manodopera poichè non ho eseguito i tagliandi infiltrazioni. Ora vedrò il da farsi in quanto dovrei fare il viaggio 2 volte (300+ritorno+andata+300)perchè devo lasciare il camper e non so se ne vale la pena; però stavo quasi pensando che in occasione di tale lavoro potrei approffittarne per far risigillare il perimetro del tetto e mansarda con un lavoro ad hoc (non mi piace vedere tutte quelle bolle di mastice fuoriuscito dalle giunzioni) e voglio provare a chiedere un preventivo... [:I][:I][:I] Sì , proverò a fare così [:)] [:)] [:)] Qualcuno ha idea di quanto costa una riigillatura[?] Tuttavia sono soddisfatto dell'atteggiamento e disponibilità dimostrata [^] [^] [^] CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link