[/URL]
perche' la foto è venuta cosi' piccola? quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 12/05/2012 13:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me o è uno scarico che non fa riempire a tappo il serbatoio quindi quando arrivi in cima inizia a scaricare o una cannellina per sciacquarsi le mani fuori...comunque chiedi al vecchio proprietario...potrebbe anche essere un modo artigianale per scaricare l'acqua direttamente dal serbatoio per manutenzione
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 12/05/2012 14:30:33potrebbe essere lo svuotamento del sebatoio?>> quoto l'intervento di Ennio, sul mio lo stesso rubinetto serve a svuotare il serbatoio dell'acqua potabile. marco
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/05/2012 15:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' provato a girarlo ma non succede niente...a parte la solita gocciolina d'acqua dopo 15 secondi... Grazie Renzo per aver ingrandito l'immagine Se aziono manualmente l'apertura della valvola dell'antighiacciamento del boiler lo scarico e' da un altra parte... se vedete bene questo tubetto giallo esce dal tubo dello scarico dell'acqua del serbatoio acqua potabile....
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 12/05/2012 16:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puo' essere il troppo pieno o lo sfiato (che alla fine sono la stessa cosa) pero' con il rubinetto mi sembra strano. Se fosse veramente lo "scarico" delle chiare per svuotare il serbatoio, occorrerebbe dare un premio a chi ha deciso la posizione [}:)]. Renzo.
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/05/2012 19:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo perche' avrebbe dovuto distendersi sotto al camper (con un braccio teso non arrivavi al rubinetto)
quote:Risposta al messaggio di ninomodena inserito in data 13/05/2012 00:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No No son sicuro che il vecchio proprietario non aveva il condizionatore portatile....