quote:Originally posted by maculani va molto accuratamente visionato, può valere circa 15.000 euro se è sano. >> Sano, cioè esente da infiltrazioni...Macu specifica bene altrimenti tutti non intendono [:D][:D][:D] Ciao Simo
quote:Originally posted by Reludwig> Ah SIMO', sano vuol dire anche quello e soprattutto quello visto il pezzo. Ciao Macu.
quote:Originally posted by maculani va molto accuratamente visionato, può valere circa 15.000 euro se è sano. >> Sano, cioè esente da infiltrazioni...Macu specifica bene altrimenti tutti non intendono [:D][:D][:D] Ciao Simo
>
quote:Originally posted by maculani Ah SIMO', sano vuol dire anche quello e soprattutto quello visto il pezzo. Ciao Macu. >> Sì certo ma per me era scontato quello che dici, mi preoccupavo se qualcuno non l'avesse capito, ciao Simone.
quote:Originally posted by Albé> Anche Lei credo che legga male ed in fretta con un grande bagaglio di prevenzione. Dal momento che Lei ritiene che sia del tutto inutile chiedere consigli, in questo caso sui v.r., Lo vada a chiedere alle 50 persone circa che negli ultimi due mesi hanno comprato o migliorato le proprie scelte se è così inutile !!!!!! (se non crede le metto i loro nick) Nessuno spara a zero su nulla, ma se continuiamo ad andare verso questa strada di qualunquismo, molti di noi saranno sempre al palo o con una miriade di incertezze e poi problemi. Cordialmente Maculani.
eheheheheh... come al solito ci sono i "fini conoscitori" che, senza aver visto il mezzo né il tipo di accessori, pontificano (sempre al ribasso, s'intende!) sul quanto, quando e come! Si, insomma... il solito maculani a sparare a zero su tutto ciò che non sia N&B... Bohh... ? Comunque, chiedere consigli relativi ai vari mezzi è quanto di più inutile si possa pensare. Ci sarà chi afferma tutto e chi il contrario di quel tutto... Scusate, ma...dove avete letto il prezzo del mezzo? Io non lo vedo... Sto proprio diventando vecchio...[:(] Ciao >
quote:Originally posted by moreno74> come dal titolo del post il 2008 l'ho venduto. pura precisazione
aprile 08 o del 98? >
quote:Originally posted by pasqualepass> Non entro nel merito della quotazione, ma in quella del mezzo si: possiedo un SB 678 del 11/97 su transit 150 2500TD (acquistato usato cinque anni fa) e ti confermo che è un gran mezzo, sia dal punto di vista della meccanica che della cellula. Te lo consiglio senza dubbi... Auguri e sereni km[;)]
Saluto tutti, sono al mio primo ingresso al forum, ho trovato una occasione di sb 678 su transit del 97, con molti accessori tra cui pannelli fot. clima cellula e cabina, motore 70.000 km, generatore e molto altro, fondamentalmente mi interessava sapere un parere su questo mezzo e sulla sua motorizzazione, a parte il problema di infilare i ragazzini nelle cuccette. Grazie a presto Pasquale >