quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 19/10/2009 14:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E scotta sì: il post-vendita è diventato quasi più importante della scelta stessa del camper. Puoi avere il camper che vuoi, un'ottima manualità, un c...o esagerato, ma prima o poi avrai bisogno di loro e allora saprai con chi hai a che fare. Anche in positivo, s'intende. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 19/10/2009 14:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente non mi hanno più visto anche perchè se non hai capito bene NON MI VOGLIONO la prima cosa che ho fatto è stato quella togliere gli adesivi di questo concessionario e se posso quando vengo interpellata a voce dico anche chi è id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di winner07 inserito in data 19/10/2009 18:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche michelangelo ha fatto le sue belle cappelle. L'iportante è che si riesca a porre rimedio, perchè solo alla morte non c'e' rimedio ( scusa la ripetizione) Eco
quote:Risposta al messaggio di winner07 inserito in data 19/10/2009 18:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono lieto di esserti stato di così tanto aiuto. la calma in certi casi è già una mezza soluzione del caso. quando invece gli animi si inaspriscono tutto prende un'altra piega e spesso non risolutiva. spero che tu ti sia fatto mettere per iscritto, come ti suggerivo, gli interventi che intendevano fare per risolvere il danno. poi ci farai sapere. saluti, franco
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/10/2009 17:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo capito che non ti vogliono ma per me era come una battuta,invece va intesa nel senso letterario del termine. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 19/10/2009 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Anche michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.>>
Bye