quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/09/2011 16:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello premium, quello che lo copre tutto... sopra impermeabile e ai lati traspirante.. quando qui è piovuto era asciutto e qui non ci sono problemi.. è che sotto c'è un caldo che non mi piace.. sul tetto piu o meno gira un pò d'aria, con gli accessori resta sollevato un pò, ma sulla mansarda no!? dici che è meglio mettere gommapiuma o altro x creare un pò d'aria? ciao matteo
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 26/09/2011 19:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be x il lavarlo non ho problemi ho un distributore con lavaggio [:)][:)] era per proteggerlo un pò da sole e interperie!
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 26/09/2011 23:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insomma soldi buttati!??[V][V] condensa x il momento no ma è un pò la mia paura[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 26/09/2011 23:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No soldi buttati non direi, la mia esperienza è stata negativa, e credimi le ho provate tutte, dagli oblò semiaperti alle finestre, al turbovent acceso.. come ha detto GinoSerGina, dipende dalla zona... devo dire che io l'ho provato in un periodo infame, piogge monsoniche ininterrotte per una settimana e sucessivamente temperature bassissime (in una settimana 800 mm di pioggia!, mai vista tanta acqua..), indubbiamente condizioni poco favorevoli, considerando che in inverno, a partire dalle 11,00 il camper rimane completamente in ombra perchè a fianco della casa, quindi quel poco sole non riusciva neanche a intiepidirlo un po'... a suo tempo postai qui nel forum la mia esperienza, cercando di seguire un po' tutti i consigli,e molti utenti erano perfettamente soddisfatti dell'acquisto fatto, ma alla fine, visto che per me le cose non miglioravano, ho deciso di dar via il telo e di lasciare (molto a malincuore[:(]) il camper scoperto...