quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 02/05/2010 11:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente i prodotti venduti da loro,per sentito dire,non sono male.Pero' leggendo quanto da tes scritto"materasso in poliuretano espanso",mi lascia alquanto perplesso.Forse non sono aggiornato in merito,ma e' la prima volta che vedo utilizzare tale prodotto per un materasso,di solito si usa come isolante termico,in lastre rigide,o in bombola,schiuma che si espande e solidifica.Provalo prima. Ciao e buone dormite. E.B.
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 02/05/2010 11:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, parlavo proprio venerdì con i colleghi dei prodotti IKEA e tutti ne siamo stati entusiasti, esperienza diretta con i materassi non ne ho, però per il camper ho prese le brande per la amnsarda e sono ottime. Saluti e buoni kilometri Riccardo
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 02/05/2010 11:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acquistalo ,provalo e se non ti soddisfa lo riporti,è la loro politica. Ciao ,Andrea
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 02/05/2010 11:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho problemi con il materasso in mansarda ma volevo comprare il prodotto a cui fai riferimento per rifare i cuscini della dinette, ormai "fiacchi": l'ho provato in negozio da loro (dove ti puoi sdraiare senza problemi, proprio per verificarne il comfort e le differenze tra i vari prodotti) e mi sembra un prodotto decisamente valido... Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 03/05/2010 18:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho cambiato il materasso originale dopo meno di una anno in quanto troppo duro, la mansarda era sprovvista di doghe, ho montato doghe e materasso ikea ed ora dormo come se fossi nel letto di casa :-)) Massimo