quote:Originally posted by masben> ciao ho qualche domanda da farti: 1 sai il numero di matricola ( CB603 ......) 2 quel led che lampeggia è un codice da 8 lampeggi che possono essere brevi o lunghi se lo scrivi ti posso dire osa cè che non va carlo
Oggi sul mio laika ecovip 1 classic 08 ho provato ad accendere la stufa ma......nessun segno di vita. Si tratta dell'ultimo modello della combi, quella orizzontale, dopo aver controllato il fusibile posto nella scatola portafusibili dietro il sedile passeggero (integro) ho consultato il manuale fornito con la stufa ......... e piacevole sorpresa......c'è un fusibile sotto il coperchio della scheda elettronica della stufa che praticamente non si riesce ad aprire visto il posizionamento della stessa all'interno della cassapanca. mi sembra quasi impossibile che fior fiori di progettisti non abbiano la lungimiranza di poter prevedere che qualsiasi ispezione è pratimente impossibile se ........non smonti la stufa. Guardando tra le fessure di questo coperchio riesco a scorgere una spia rossa lampeggiante. Qualcuno mi sà dire se la loro stufa ha avuto comportamenti simili? >
quote:Originally posted by masben> Ciao di dove sei? Se guardi il numero di matricola e inizia col 18 c'è una campagna di richiamo, saluti.
Oggi sul mio laika ecovip 1 classic 08 ho provato ad accendere la stufa ma......nessun segno di vita. Si tratta dell'ultimo modello della combi, quella orizzontale, dopo aver controllato il fusibile posto nella scatola portafusibili dietro il sedile passeggero (integro) ho consultato il manuale fornito con la stufa ......... e piacevole sorpresa......c'è un fusibile sotto il coperchio della scheda elettronica della stufa che praticamente non si riesce ad aprire visto il posizionamento della stessa all'interno della cassapanca. mi sembra quasi impossibile che fior fiori di progettisti non abbiano la lungimiranza di poter prevedere che qualsiasi ispezione è pratimente impossibile se ........non smonti la stufa. Guardando tra le fessure di questo coperchio riesco a scorgere una spia rossa lampeggiante. Qualcuno mi sà dire se la loro stufa ha avuto comportamenti simili? >
quote:Originally posted by masben> Perfetto siamo vicini, Senigallia, se vuoi conosco personalmente (è un amico) il centro assistenza Trumaid="blue"> della zona, Esinaid="blue"> camperid="blue"> che se vuoi ti lascio il telefono e viene da te, lui è di Jesi e arriva col furgone, e tranquillo non ti fà pagare la chiamata a tariffa o costa di più perchè si sposta, credimi, se ti interessa ti lascio il telefono in privato, mandami una mail! Poi lui fà tutto nei camper. P.S. se vai in un concessionario chiamano lui e quel punto pagheresti di più, perchè nella zona c'è solo lui, invece se lo chiami, e siccome è onesto, spendi se c'è una rottura o qualcosa di serio, fammi sapere, ciao.
Sto a Fano (PU). Grazie >
quote:Originally posted by One1> A prima vista potresti avere ragione, ti invito però a provare a togliere il coperchio dei fusibili. Non si leva perchè prima devi staccare i morsetti dell'alimentazione .......... ma la mano fà difficolta ad entrare ........... proverò con quella di mia figlia.
Scusami ma non riesco a capire come puoi dire che non riesci ad aprire il coperchio della combi. A meno che ti abbiano montato la stufa capovolta ...[:D][:D][:D] Ciao, Mario. >