CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Eccone un'altra! (Truma Combi 6)

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
masben
masben
24/07/2004 26
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:56:31
Oggi sul mio laika ecovip 1 classic 08 ho provato ad accendere la stufa ma......nessun segno di vita. Si tratta dell'ultimo modello della combi, quella orizzontale, dopo aver controllato il fusibile posto nella scatola portafusibili dietro il sedile passeggero (integro) ho consultato il manuale fornito con la stufa ......... e piacevole sorpresa......c'è un fusibile sotto il coperchio della scheda elettronica della stufa che praticamente non si riesce ad aprire visto il posizionamento della stessa all'interno della cassapanca. mi sembra quasi impossibile che fior fiori di progettisti non abbiano la lungimiranza di poter prevedere che qualsiasi ispezione è pratimente impossibile se ........non smonti la stufa. Guardando tra le fessure di questo coperchio riesco a scorgere una spia rossa lampeggiante. Qualcuno mi sà dire se la loro stufa ha avuto comportamenti simili?
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:40:15
quote:Originally posted by masben
Oggi sul mio laika ecovip 1 classic 08 ho provato ad accendere la stufa ma......nessun segno di vita. Si tratta dell'ultimo modello della combi, quella orizzontale, dopo aver controllato il fusibile posto nella scatola portafusibili dietro il sedile passeggero (integro) ho consultato il manuale fornito con la stufa ......... e piacevole sorpresa......c'è un fusibile sotto il coperchio della scheda elettronica della stufa che praticamente non si riesce ad aprire visto il posizionamento della stessa all'interno della cassapanca. mi sembra quasi impossibile che fior fiori di progettisti non abbiano la lungimiranza di poter prevedere che qualsiasi ispezione è pratimente impossibile se ........non smonti la stufa. Guardando tra le fessure di questo coperchio riesco a scorgere una spia rossa lampeggiante. Qualcuno mi sà dire se la loro stufa ha avuto comportamenti simili? >
> ciao ho qualche domanda da farti: 1 sai il numero di matricola ( CB603 ......) 2 quel led che lampeggia è un codice da 8 lampeggi che possono essere brevi o lunghi se lo scrivi ti posso dire osa cè che non va carlo
masben
masben
24/07/2004 26
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:42:35
domani provvedo a reperire la matricola, provo a contare anche i lampeggi ma premetto che vedo solo un bagliore e .....speriamo bene. Riflessione: se il led rosso lampeggia vuol dire che è alimentata....e che quindi il fusibile è sano.......o no! Grazie
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:46:12
Oggi sul mio laika ecovip 1 classic 08 ho provato ad accendere la stufa ma......nessun segno di vita. Si tratta dell'ultimo modello della combi, quella orizzontale, dopo aver controllato il fusibile posto nella scatola portafusibili dietro il sedile passeggero (integro) ho consultato il manuale fornito con la stufa ......... e piacevole sorpresa......c'è un fusibile sotto il coperchio della scheda elettronica della stufa che praticamente non si riesce ad aprire visto il posizionamento della stessa all'interno della cassapanca. mi sembra quasi impossibile che fior fiori di progettisti non abbiano la lungimiranza di poter prevedere che qualsiasi ispezione è pratimente impossibile se ........non smonti la stufa. Guardando tra le fessure di questo coperchio riesco a scorgere una spia rossa lampeggiante. Qualcuno mi sà dire se la loro stufa ha avuto comportamenti simili? >
> Ciao di dove sei? Se guardi il numero di matricola e inizia col 18 c'è una campagna di richiamo, saluti.
masben
masben
24/07/2004 26
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:15:00
Sto a Fano (PU). Grazie
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 18/01/2009 alle: 05:12:14
ho avuto un problema simile con la stessa stufa, ho staccato l'alimentazione e una volta riattivata è tornato tutto ok. se vedi che c'è un lampeggio credo che il fusibile interno sia ok
Westfalia COLUMBUS VAN 2300 130CV 50.000€, Nuovo
Westfalia COLUMBUS VAN 2300 130CV 50.000€, Nuovo
Rimor .Katamarano 30.900€, Anno: 2011
Rimor .Katamarano 30.900€, Anno: 2011
Carthago C-COMPACTLINE I 143 LE 110.120€, Nuovo
Carthago C-COMPACTLINE I 143 LE 110.120€, Nuovo
Fendt SAPHIR 490 TKM 15.700€, Anno: 2005
Fendt SAPHIR 490 TKM 15.700€, Anno: 2005
Concorde CREDO 840L 3000 205CV 2018 180.000€, Nuovo
Concorde CREDO 840L 3000 205CV 2018 180.000€, Nuovo
Previous Next
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:01:51
Sto a Fano (PU). Grazie >
> Perfetto siamo vicini, Senigallia, se vuoi conosco personalmente (è un amico) il centro assistenza Trumaid="blue"> della zona, Esinaid="blue"> camperid="blue"> che se vuoi ti lascio il telefono e viene da te, lui è di Jesi e arriva col furgone, e tranquillo non ti fà pagare la chiamata a tariffa o costa di più perchè si sposta, credimi, se ti interessa ti lascio il telefono in privato, mandami una mail! Poi lui fà tutto nei camper. P.S. se vai in un concessionario chiamano lui e quel punto pagheresti di più, perchè nella zona c'è solo lui, invece se lo chiami, e siccome è onesto, spendi se c'è una rottura o qualcosa di serio, fammi sapere, ciao.

Modificato da Reludwig il 18/01/2009 alle 11:02:53
One1
One1
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 13:07:14
Scusami ma non riesco a capire come puoi dire che non riesci ad aprire il coperchio della combi. A meno che ti abbiano montato la stufa capovolta ...[:D][:D][:D] Ciao, Mario.
masben
masben
24/07/2004 26
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:42:40
quote:Originally posted by One1
Scusami ma non riesco a capire come puoi dire che non riesci ad aprire il coperchio della combi. A meno che ti abbiano montato la stufa capovolta ...[:D][:D][:D] Ciao, Mario. >
> A prima vista potresti avere ragione, ti invito però a provare a togliere il coperchio dei fusibili. Non si leva perchè prima devi staccare i morsetti dell'alimentazione .......... ma la mano fà difficolta ad entrare ........... proverò con quella di mia figlia.
One1
One1
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 06:15:57
Il coperchio lo premi ai lati e si toglie facendolo scorrere verso l'alto, poi lascialo cadere. Così hai a disposizione tutta la scheda. Se voi lavorare + comodo abbassa il tavolo e fai scorrere il piano seduta al'indietro. Scusami ancora, ma lo dico per esperienza avendolo fatto, e non per esigenza ma per curiosità. Invece, sarebbe stato utile, e questo non è solo per Laika ma per quasi tutte le marche di prevedere uno sportello esterno per la manutenzione ed il controllo delle tubazioni della combi. Ciao, Mario
One1
One1
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:28:58
Hai aperto la scheda ? Semplice curiosità. Ciao. Mario
masben
masben
24/07/2004 26
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:20:55
Ripartita misteriosamente...
masben
masben
24/07/2004 26
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:07:47
scherzavo....si è accesa solo la luce verde ma non parte[:0]....anzi si è rispenta anche la spia..[:(!]
breathe
breathe
01/08/2008 74
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:29:34
Eccomi anche io, combi 6 in blocco, capodanno al freddo, e anche ieri l'altro...un delirio. Dunque, se aprite lo sportello (fate leva spingendo sopra leggermente) i led rossi indicato 3 lampi veloci, uno lento uno veloce. Nel prontuario Truma equivale a dire scheda rotta, ma non è così. Se siete tra quelli che hanno la matricola che inizia per CB603 18.....è sotto richiamo della casa. Avviatevi al centro più vicino
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.