quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 28/08/2010 08:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era solo per Mario, non ti preoccupare, chiunque ne sappia piu di me è ben accetto :D Chiedevo della spatolina o se mettere solo sul bordo più che altro per una futura rimozione, se lo conspargo anche al centro, dopo ci sono speranze si tolga?
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 28/08/2010 14:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea quella dei fori, che l'acciaio fossi indigesto agli adesivi non lo sapevo. Ottima anche l'idea per staccarlo con il filo caldo!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2010 17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho invocato e finalmente si è materializzato! Grazie Eco, pensavo di aver sbagliato, l'avevo reso anche prima di scrivere il post :D Ora vado di lima, buchini e incollo, sperando che "l'alettone" che ho costruito per la retrocamera non debba cambiarlo a breve[:D] Al massimo cambierò la retrocamera lasciando il supporto. Ma il problema di rimozione è comune agli altri adesivi o specifico di questo?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2010 19:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora. Ma per capire, questo è l'equivalente del silkaflex che si mette sulle viti degli oblò per evitare infiltrazioni? o quello è più sigillante e meno incollante. Io sul tetto del mio VR ho una pasta bianca che è ancora malleabile al tocco, mentre ovviamente su tutto il perimetro dove poggia l'oblò c'è il terostat che deborda. Stò facendo confsione? chiedo solo epr sapere che altri usi poteri farne del prodotto e in quali casi cercare altro.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/08/2010 19:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>+ o - si equiparano , quello in discusione è leggermete piu tenace ma potresti usarlo anche per sigillature non esposte al sole , quella pasta bianca ancora malleabile che sborda sotto agli angolari o guarnizioni sul tetto del tuo vr è sicuramente il classico terostat bianco , esso è e sarà sempre morbido al tatto in particolare con il caldo , ti consiglio di lasciarlo stare e assolutamente di non tirarlo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2010 19:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]EEEEeeeee! Trattala bene che ha la nostra età e i suoi primi acciacchi,ne ha fatte di cotte e di crude pure lei [;)]Buona serata! La testona [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2010 20:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho un collante rapidissimo al profumu di rose e la prima volta che ti incontro so dove posartelo , certo che la tratto bene altrimenti non sarebbe arrivata ai 55 senza mai perdere un colpo , quella in pensione non ci andrà mai Ciao testona
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2010 20:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]E non toccare il VR.Altrimenti non sai cosa ti faccio [:)]Ne ha fatte di cotte e di crude pure lui,e ne deve fare!....[:D]più crude che cotte [:)][;)] Anto
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/08/2010 20:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho il terostat nero, quello in strisce credo, che è sotto l'oblò o sotto i profili delle finestre; a coprire le viti, attappare la cima del palo antenna e il profilo aerodinamico fiamma che protegge l'oblò ho questa basta bianca, che a questo punto credo sia il terostat in pistola. Il terostat però non ha molto potere incollante,giusto? Ma invece tra tetto e profilo angolare che unisce tetto e fiancata, quello che "sembra silicone", che cosa è? sempre adesivo poliuretanico UV? terostat sotto nascosto piu sigillante esterno UV? o terostat più adesivo? Perchè di solito sono 2 i tipi di silkaflex che si usano giusto? l'altro quando serve?