quote:Originally posted by 1m1e1segre> Senza dubbio fai bene ad essere prudente se il cane è così. Io parto dalla mia esperienza di un media taglia che quando entra si stende e sonnecchia. Basta uno zainetto tra i due sedili cabina per fargli capire che oltre non si va.
grazie per i consigli . il garage è quello classico , in pratica il letto inferiore deelle cuccette. nell'abitacolo mi sembra pericoloso, il mio cane è giovane e percio' irrequieto. >
quote:Originally posted by 1m1e1segre> Per garage si intende di solito quello trasversale, non il gavone longitudinale, per evitare malintesi[:D] In quello che dici tu la vedo dura, non sono molto larghi come gavoni (tipo 70/80cm al massimo). Il mio garage è circa 135cm, di solito si va da 130 a 140cm circa. Inoltre sono più alti e larghi quanto il camper, il mio è 220cm. Potresti cercare un mezzo con doppia dinette e cuccette trasversali intorno ai 100cm di larghezza, così in viaggio quella inferiore la ribalti e carichi cane e bagagli. Poi gabbia metallica pieghevole e degli assi per montarla sollevata, così sotto ci metti sedie, tavoli, ombrellone, etc. etc. Ciao!
grazie per le risposte. il garage è quello dell'ecovip posto dal lato guidatore ed è parte delle cuccette. penso allora di comprare quelle gabbie in metallo pieghevoli. grazie >