CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ecovip 8 freddo zona cucina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
mototurbolento
mototurbolento
07/03/2009 62
Inserito il 13/10/2010 alle: 17:43:33
felice possessore da due anni del "piccolo" Laika , ma con l'uso invernale trovo particolarmente fredda la zona anteriore destra .Vorrei portare una diramazione aria calda in zona . Grazie a tutti per ogni utile consiglio
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:57:19
Scusa ma di fronte non hai il fianco della dinette contromarcia? In basso ad essa, non hai una bocchetta che punta proprio dove tu hai la cucina? Inoltre nel divanetto opposto (senso di marcia) c'è un'altra bocchetta che soffia proprio in zona. Infine, in basso fianco armadio (lato porta ingresso) non hai la bocchetta che punta proprio sulla cucina? Come fai ad avere freddo lì? Ciao Dany
16
mototurbolento
mototurbolento
07/03/2009 62
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:32:38
Ciao Dany; La situazione è quasi come hai descritto tranne che la bocchetta dinette contro marcia soffia in cabina , ma , a parte questo , il problema freddo non è solo per noi occupanti. Ti faccio un esempio: Sia durante il giorno quando siamo sulle piste da sci che di notte sotto il piumone , la stufa è al minimo e mi gelano le bottiglie ( olio in primis ) poste nel sottolavello .Come sai in questa zona si trovano scatoco e circuito acqua lavello e doccia esterna , per questo mi preoccupa il gelo . NB: ho già provveduto ad isolare con poliuretano il vano bombole , ma con scarso risultato . Attendo ulteriori pareri
16
mototurbolento
mototurbolento
07/03/2009 62
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:35:13
Ciao Dany; La situazione è quasi come hai descritto tranne che la bocchetta dinette contro marcia soffia in cabina , ma , a parte questo , il problema freddo non è solo per noi occupanti. Ti faccio un esempio: Sia durante il giorno quando siamo sulle piste da sci che di notte sotto il piumone , la stufa è al minimo e mi gelano le bottiglie ( olio in primis ) poste nel sottolavello .Come sai in questa zona si trovano scarico e circuito acqua lavello e doccia esterna , per questo mi preoccupa il gelo . NB: ho già provveduto ad isolare con poliuretano il vano bombole , ma con scarso risultato . Attendo ulteriori pareri
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:38:32
quote:Risposta al messaggio di mototurbolento inserito in data 14/10/2010  10:32:38 . Sia durante il giorno quando siamo sulle piste da sci che di notte sotto il piumone , la stufa è al minimo e mi gelano le bottiglie ( olio in primis ) poste nel sottolavello...>
> Ma allora il problema è un altro...non quindi un problema legato alla mancanza di bocchette in zona. Mi chiedo: se arrivano a gelare le bottiglie...significa che la temperatura dentro è bassa no? Perchè scrivi che la stufa è al minimo? Non capisco... Dany
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
mototurbolento
mototurbolento
07/03/2009 62
Inserito il 14/10/2010 alle: 11:12:09
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 14/10/2010  10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ho ben capito , occorre renere la stufa più alta anche quando sia mo fuori e durante la notte . Nessun problema , se non ridurre autonomia gas e batteria . Prendo atto del suggerimento e questo inverno lo metto in pratica . NB: Non ho ancora comprato la copertura esterna pr la cabina ,in programma per quest'anno, anche questo credo possa aiutare Grazie per il consiglio. Gabri.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 14/10/2010 alle: 11:23:14
quote:Risposta al messaggio di mototurbolento inserito in data 14/10/2010  11:12:09 . Se ho ben capito , occorre renere la stufa più alta anche quando sia mo fuori e durante la notte >
> Assolutamente si! Scusa a casa, quando senti freddo, non agisci sulla stufa per alzare la temepratura? Sul camper è la stessa cosa. Smanetta sulla manopolina della truma... Dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link