quote:Risposta al messaggio di mototurbolento inserito in data 14/10/2010 10:32:38 . Sia durante il giorno quando siamo sulle piste da sci che di notte sotto il piumone , la stufa è al minimo e mi gelano le bottiglie ( olio in primis ) poste nel sottolavello...>> Ma allora il problema è un altro...non quindi un problema legato alla mancanza di bocchette in zona. Mi chiedo: se arrivano a gelare le bottiglie...significa che la temperatura dentro è bassa no? Perchè scrivi che la stufa è al minimo? Non capisco... Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 14/10/2010 10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho ben capito , occorre renere la stufa più alta anche quando sia mo fuori e durante la notte . Nessun problema , se non ridurre autonomia gas e batteria . Prendo atto del suggerimento e questo inverno lo metto in pratica . NB: Non ho ancora comprato la copertura esterna pr la cabina ,in programma per quest'anno, anche questo credo possa aiutare Grazie per il consiglio. Gabri.
quote:Risposta al messaggio di mototurbolento inserito in data 14/10/2010 11:12:09 . Se ho ben capito , occorre renere la stufa più alta anche quando sia mo fuori e durante la notte >> Assolutamente si! Scusa a casa, quando senti freddo, non agisci sulla stufa per alzare la temepratura? Sul camper è la stessa cosa. Smanetta sulla manopolina della truma... Dany