Nessuno, io ho fatto proprio così, ho staccato la centralina dalla BM, ho attaccato il ctek 250 alla BM e alla BS, ho staccato anche il frigo dalla centralina, ho messo il relay per alimentare il frigo trivalente dalla BM in presenza del D+ perché prima era gestito dalla centralina, ma avendo staccato la BM dalla stessa non poteva più farlo.
In risposta al messaggio di Phaserit del 16/09/2016 alle 09:40:57
Nessuno, io ho fatto proprio così, ho staccato la centralina dalla BM, ho attaccato il ctek 250 alla BM e alla BS, ho staccato anche il frigo dalla centralina, ho messo il relay per alimentare il frigo trivalente dalla BM in presenza del D+ perché prima era gestito dalla centralina, ma avendo staccato la BM dalla stessa non poteva più farlo. Ciao Davide
...staccando la bm dalla centralina perdi i livelli di carica dal display? O non ho capito?
In risposta al messaggio di Orsettone del 17/09/2016 alle 10:47:02
...staccando la bm dalla centralina perdi i livelli di carica dal display? O non ho capito? massimo
Si è inevitabile, se non lo fai il relè dentro la centralina ti parallela le due batterie e il cteck viene bypassato.
In risposta al messaggio di Phaserit del 17/09/2016 alle 12:36:57
Si è inevitabile, se non lo fai il relè dentro la centralina ti parallela le due batterie e il cteck viene bypassato. Comunque il voltaggio della batteria motore non è così indispensabile nei nostri mezzi, se proprio lo vuoi basta mettere un voltmetro supplementare. Ciao Davide
..ma montando il power service nds che differenze ci sono in termini di risultato?
In risposta al messaggio di Orsettone del 19/09/2016 alle 22:36:35
..ma montando il power service nds che differenze ci sono in termini di risultato? Mi pare meno invasivo. grazie
La differenza è che il power service non ha il sensore di temperatura per evitare danni e non ti fa la carica di mantenimento della batteria motore