In risposta al messaggio di luna2001 del 25/01/2016 alle 10:55:16
Buongiorno a tutti, vorrei recarmi a chiggia nell'area attrezzata 2 palme ,ma nella descrizione della stessa scivono Elettricità max 2 amper .... scusate la mia ignoranza ,ma con una stufa combi 6 della truma secondo voi posso stare tranquillo che non mi si spenga ?? Ho due bimbe piccole e non vorrei rimanere al freddo grazie gianni
Hai voglia, ce n'è d'avanzo. Tieni presente che la Truma (a meno che tu abbia la versione a con riscaldamento anche elettrico) funziona con i 12V della batteria servizi.
In risposta al messaggio di luna2001 del 25/01/2016 alle 13:23:04
Grazie 1000, io penso che la ventola che fa girare aria calda in tutto l'abitacolo vada a corrente ecco perchè la mia domanda ,visto la tua dipsonibilità e competenza ti chiedo mio nipote ha una roulotte anche Lui non ha problemi ?? tieni conto che non ha la batteria di servizio come noi camper grazie ancora gianni
Spannometricamente una Truma Combu 6 (dal loro sito) consuma mediamente 1.1A (min 0.2A, max 5.6A). Se il caricabatterie eroga almeno questi 5.6 (ed è praticamente sicuro), allacciato ad una colonnina che fornisce 400+ Watt sei ben oltre la soglia di equilibrio energetico. In parole povere stai tranquilla.
In risposta al messaggio di mtravel del 25/01/2016 alle 14:52:35
Sicuro di non essere un pò troppo categorico ? Il consumo di un frigo a 220V si aggira sui 170/180W. Per arrivare ai 400 e rotti della colonnina ce ne avanza. Truma e resto sono sotto batteria, eventuali picchi se li assorbelei e non la colonnina che fornirebbe la carica per la stessa, corrente distribuita nel tempo e non come picco. Comunque mi ritiro di buon ordine, non vorrei che Gianni e famiglia rimanessero al freddo per colpa mia. Max p.s. Il frigorifero potrebbe funzionare anche a gas, ne resta meno per la Truma ma con queste temperature il consumo del frigo è men che simbolico.
io sono d'accordo con mtravel, non credo ci siano grossi problemi!
In risposta al messaggio di mtravel del 25/01/2016 alle 14:52:35
Sicuro di non essere un pò troppo categorico ? Il consumo di un frigo a 220V si aggira sui 170/180W. Per arrivare ai 400 e rotti della colonnina ce ne avanza. Truma e resto sono sotto batteria, eventuali picchi se li assorbelei e non la colonnina che fornirebbe la carica per la stessa, corrente distribuita nel tempo e non come picco. Comunque mi ritiro di buon ordine, non vorrei che Gianni e famiglia rimanessero al freddo per colpa mia. Max p.s. Il frigorifero potrebbe funzionare anche a gas, ne resta meno per la Truma ma con queste temperature il consumo del frigo è men che simbolico.
Metti che la 220 non sia proprio 220 (in un AA di Roma ho misurato 184 VAC) e che il frigo assorba un pelo di piu' hai gia' consumato 1 A
In risposta al messaggio di Southdream del 27/01/2016 alle 07:20:24
2A x 230V = 460W 460W × 24h = 11 kWh 11 kWh al giorno sono sufficenti per fare tutto quello che vuoi ad eccezione di asciugacapelli e condizionatore Io a casa mia consumo mediamente 8ķWh al giorno... Inviato dal mio Commodore64
Sorry se rientro ma in questa discussione i kwh nulla c'entrano. Non confondiamo ancor di più le idee a chi ha aperto il topic.
In risposta al messaggio di luna2001 del 25/01/2016 alle 10:55:16
Buongiorno a tutti, vorrei recarmi a chiggia nell'area attrezzata 2 palme ,ma nella descrizione della stessa scivono Elettricità max 2 amper .... scusate la mia ignoranza ,ma con una stufa combi 6 della truma secondo voi posso stare tranquillo che non mi si spenga ?? Ho due bimbe piccole e non vorrei rimanere al freddo grazie gianni
ciao luna2001,
www.susezzapasa.it