ciao a tutti questo we mi ha lasciato a piedi l'elettrovalvola dello sciaquone del water.Il modello è un thetford quello da 21 litri purtroppo non conosco il codice vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai sostituita e se sa dirmi dove si trova.Io ho gia smontatato tutta la parte meccanica ossia quella dove ci sono i 2 interruttori (1 è quello che indica l'avvenuto inserimento del serbatoio recupero nere e l'atro è quello che da l'imput di immissione acqua water)ma l'elettrovavola proprio non lho vista. Il mio VR è un vecchio big marlin del 98
Visto che si avvicina il periodo delle lunghe ferie RINGRAZIO anticipatamente tutti coloro che sapranno essermi d'aiuto
PAOLO
Guarda che bellezza, l'ho scoperto da poco su altra discussione del forum. istruzioni passo passo (con tanto di foto) per smontare e riparare dispositivi thetford.
grazie mille è il massimo che potevi farmi avere ora spero solo di riuscire a reperire il pezzo prima della partenza altrimenti vado avanti ancora con un recipiente d'acqua riempito all'occorenza(piuttosto che niente è meglio il piuttosto, cosi si dice dalle mie parti)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.