Buonasera,come da titolo ho un problema con l'elettrovalvola del frigo dometic
Circa 6 mesi fa mi hanno sostituito la valvola in quanto quella precedente causa sporcizia nella bombola si era intasata anche se dopo andava bene.Quando ho ripreso il camper per motivi che non sto a spiegare per non dilungarmi troppo non ho provato se funzionasse.Dopo circa 4 mesi ho provato il frigo a gas ma non accendeva,ho smosso un pò il tubicino che porta il gas alla valvola e si è acceso.Dopo circa un mese(ponte dell'Immacolata) preparo il camper per l'uscita e mi fa lo stesso scherzo non arriva gas al bruciatore faccio lo stesso lavoro muovendo il tubicino un paio di volte e si accende da quel momento e per tutta la durata dell'uscita non mi ha dato nessun problema,
quasi tutta l'uscita è stata fatta in libera.Oggi pomeriggio riprovo il frigo e non ne vuol sapere completamente.
Avete qualche consiglio da darmi??non vorrei fare 300 km per portalo in assistenza!
Scusate la lungaggine e grazie anticipatamente a tutti
Giuseppe
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.