CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

eliminare i ragnetti del gas "rompi..."

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
skid
skid
16/02/2006 70
Inserito il 17/10/2009 alle: 19:29:08
Ciao a tutti, lotto da tempo con i ragnetti del GAS. Come li eliminate? Avete trovato qualche rimedio? Altrimemti sono nidi e nidi nei bruciatori. Grazie a tutti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 18/10/2009 alle: 12:04:02
Secondo mè si potrebbero avere dei validi risultati mettendo vicino al briciatore una bustina o convezione di naftalina tipo quelle che si mettono negli armadi , non ho mai provato ma credo che funziona sperando di di non soddisfare l'appetito del malefico ragnetto Buona domenica Mario
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/10/2009 alle: 12:31:53
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/10/2009 12:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è che è un materiale infiammabile?
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 18/10/2009 alle: 13:09:29
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/10/2009  12:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ostrega francamente questo non lo saprei ma piu infiammabile dei nostri scatoloni esiste poco [:)] , comunque la tua è una giusta e corretta osservazione Mario
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 18/10/2009 alle: 13:53:46
purtroppo quei ragni che coltiviamo amorevolmente per ingrassare i nostri portafogli con le pulizie dei bruciatori( come magari qualcuno può pensare[:D][:D]) sono atratti dall'odore quindi usando il propano vengono meno attirati (la naftalina è come invitarli al pranzo di nozze, vengono anche quelli sconosciuti[:D]). carlo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
skid
skid
16/02/2006 70
Inserito il 18/10/2009 alle: 13:57:15
bene bene,mi sa che questi furbetti sono inattaccabili, ogni 2 settimane accendo almeno 15 minuti la stufa, anche d'estate per prevenire, ma è già la seconda volta che mi fregano....
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 18/10/2009 alle: 14:01:57
quote:Risposta al messaggio di skid inserito in data 18/10/2009  13:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> direi che è il posto dove lo rimessi che è un condominio, se puoi prova a spostarti di posto. carlo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 18/10/2009 alle: 14:35:29
Ciao Carlo , allora sia benvenuta la naftalina magari accompagnata da un bun bicherino di barbera , piu mangiano e bevono piu grandi e rin*******iti diventano , ragno grade casa grande e il bruciatore non sarebbe adatto [:D][:D] skid , aumentagli il canone mensile e vedrai che se ne andranno [:D] Ma possibile che non esista nessun prodotto per tenerli distanti !! Mario
19
skid
skid
16/02/2006 70
Inserito il 18/10/2009 alle: 15:29:38
il mio è in campagna in un rimessaggio....ho provato pure con un prodotto e per un pò non li ho visti, poi nell'ultimo mese, li vedevo vicino alle guarnizioni della dinette e col buio saltavano fuori... credo che l'unica strada sia i prodotti anti ragno allesterno delle finestre, gavoni e cabina guida almeno ogni 15gg. speravo in qualche cosa di più naturale (tipo sale per le formiche), ma non ho trovato nulla.... sto valutando la sterilizzazione, ma poi se il"condominio" come indicato da campedoctor è quello, si deve esperare che vadano da altre parti eheh
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 18/10/2009 alle: 15:44:40
io nel bruciatore confermo che ho la naftalina da sempre e nonostante abbia il camper parcheggiato e non ho MAI avuto visite di ragnetti o altri insetti all'interno del bruciatore anche perchè non sono da sottovalutare visite di vespe, cimici o altri piccoli insetti PS la naftalina è infiammabile ma solo se viene a contatto con diretto con la fiamma
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 18/10/2009 alle: 20:57:40
A tutta birra 0% di alcol , bellissima dove cavolo l'hai trovata quella pubblicità Per la naftalina l'idea mi era venuta perchè qualcuno sul COL me lo ha chiesto ma non sapevo se funzionasse o meno e ripensandoci mi è tornato in mente quella richiesta , anchio fortunatamente non ho mai avuto problemi con il malefico ragnetto senza mai usare nulla però lascio sempre il bicchierino di raccolta condensa vuoto e non lo rimesso in campagna , allora vada per la naftalina , tentare non nuoce al massimo come dice Carlo ingrasiamo questi animaletti ma almeno si vedono meglio Mario
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 18/10/2009 alle: 21:39:33
quello è un gruppo che ha formato Eragon ma alla fine mi sa che è sparito non scrive più nessuno! io l'ho messo così bucando il sacchettino solo da un lato ciao Drago1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link