CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

elnagh che sigillanti ha usato x prince 550L

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
sniffa
sniffa
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:43:07
CIAO A TUTTI IO SONO UN NON MOLTO FELICE POSSESSORE [V]DI UN PRINCE semintegrale 550L del marzo 2007, non stò ad elencare i numerosi piccoli inconvenienti accadutomi ,ma vi descrivo l'ultimo in ordine di tempo . Porto il mezzo dal concessionario per il controllo sulle infiltrazioni annuo e sollevo il problema delle siliconature che non mi convincono molto,perchè si crepano con facilita (premetto che il vr è sempre rimessato al chiuso)e sopratutto sul tetto dove alcune parti non sono sigillate ed altre lo sono ma con crepe minacciose. riscontrato il problema il conc. mi spiega che udite bene siccome sono passati i due anni della garanzia e da pochi giorni siamo entrati nel 3° anno (8giorni)il tutto è fuori garanzia ed anno bisogno di una approvazione dall'elnagh.[:(!][:(!][:(!]ora io vi chiedo un aiuto come posso siliconare io il danno prima che sia troppo tardi visto che gli stessi conc. provvisoriamente anno diciamo pasticciato le parti a rischio.[?][?][?][?][?][?]

Modificato da sniffa il 29/03/2009 alle 20:46:41
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:59:05
prendi del sigillante poliuretanico,molta buona volonta',una giornata di tempo e risigillatelo da solo che e' il modo migliore per farlo bene: io ho fatto cosi' in da nuovo e ti assicuro che il solo averlo fatto mi fa' stare piu' tranquillo anche sotto il diluvio. ciao[:)]
17
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:05:14
Complimenti alla Elnag!!! E io che volevo fare un cambio con un Prince 530 L, perchè il mio Rimor Katamarano 5 seminuovo (2008) mansardato è troppo grande per due.... Brrrrr. Meglio pensarci su bene...... Auguri per i tuoi problemi, certo che i conce ONESTI ce ne sono....Dire all Elnag che il camper ce lo aveva in custodia da lui, già prima degli 8 giorni trascorsi alla scadenza del secondo anno.... sai che fatica..... e poi le nostre cellule, non sono mica coperte da garanzia per 5 anni? Cosa li paghiamo (profumatamente) a fare i tagliandi annuali di controllo? Fagli pressione, eventualmente contatta direttamente Elnag. Ciao. Gianni.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:13:37
le sigillature sul tetto è altrove servono per non fare infiltrare il mezzo. Se la granzia infiltrazioni è prevista per 5 anni, hanno tutta la convenienza a risigillare le parti, piuttosto che intervenire dopo sulle infiltrazioni che le sigillature hanno provocato. Quindi insisti che il tutto è in garanzia al 100%. Consulta anche altri conce, hai visto mai ne trovi uno che voglia lavorare con serietà. Cordialmente Pippo
sniffa
sniffa
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:29:49
premetto che abito a brescia ed il concessionario è di verona, a parte ikm e le ore che mi tocca perdere di lavoro, ma se alla fine provando ad immaginare un parere favorevole da parte di elnagh alla risigillatura mi trovo gli stessi che qualche giorno fa mi hanno fatto una mscherata provvisoria sul tetto vi lascio immaginare.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:29:27
Se il conc. comincia con B e finisce con I (b.......i), è il suo modo di ragionare. A me ha nascosto delle infiltrazioni in garanzia salvo scoprire che l'elnagh le aveva gia' riconosciute. Alla mia richiesta di sigillare preventivamente un portellone, candidamente l'officina ha detto che i lavori in garanzia si fanno a danno avvenuto e non preventivamente. Morale della favola, mai piu' B.......I.
sniffa
sniffa
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:17:35
colpito e affondato[:(!][:(!] bel modo di ragionare ha danno del cliente.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:38:26
Io con quello di Vicenza, sede centrale, non ho avuto di questi problemi. Sono un pò lentini nella risposta, ma se il caso fai intervenire la casa madre, non lasciare fare a loro. Io ho chiamato in Laika la prima volta che allungavano i tempi, Laika è intervenuta e loro IMMEDIATAMENTE si sono fatti sentire. Ciao
ago73
ago73
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:08:53
Non ti fare fregare da questi furbetti,contatta direttamente l'Elnagh e senti cosa ti dice. Se ti fanno storie contatta l'associazione dei consumatori,se conosci qualche avvocato fatti dare un consiglio,insomma con ti dare per vinto,questi fenomeni ci sono, tempo fa scrissi qualcosa del genere su un fatto accaduto. Se non ti fidi + del tuo concessionari portalo a farlo vedere a un 'altro centro di assistenza Elnagh e vedi cosa succede. Prima di metterci le mani te per il quale ti possono fare delle contestazioni muoviti in altro modo. Ciao e tieni informati,è l'ora di finirla di spremerci e alla prima magagna fanno le facce di bronzo(c.....o)[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
consigli per tour e soggiorno laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stan...
marco65ao
39 minuti fa
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Oggi alle 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Oggi alle 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Oggi alle 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Oggi alle 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link