quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 18/12/2011 12:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao. Ho avuto il doral 115 dal 2001 al 2009 su meccanica ducato 2.8 jtd e ho percorso circa 75 mila km.Ottima meccanica ,mai problemi,cellula robusta e ben fatta ma...okkio che hanno TUTTI grossi problemi di infiltrazioni.Io non ti comsiglio di optare per qualche altro marchio. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 18/12/2011 13:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gia'. Io intendevo dirti che e' un buon mezzo in generale e lo ricomprerei (tornando indietro).Ora se vuoi proprio il doral guardalo BENE.Il mio e' stato sempre rmessato al coperto e chi lo ha acquistato dopo di me ne e' soddisfatto anche perche' avevo rifatto tutte le sigillature gia' da nuovo e di infiltrezioni non ne ha avute,ma se leggi nei vari forum ne vedi delle belle e addirittura certi concessionari si rifiutano a prescindere di ritirare doral usati.Cerca di convincare la moglie...Le tappezzerie si possono rifare con una spesa accettabile ma un Laika.... [:)][:)][:)] Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/12/2011 16:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Trazione anteriore...posteriore...hanno i loro pregi e difetti.Io col ducato mi trovavo bene ed ora col Daily ho altri vantaggi ma anche qualche peggioramento....percio' ...[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 18/12/2011 18:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, l'erba del vicino è sempre più verde, ma quando ti fermi in una stretta stradina ripidissima (in Irlanda ne ho trovate) e poi anzichè ripartire scivola la ruota e non si muove, avrei voglia di dargli fuoco. Farei a cambio casomai con qualche vibrazione o rumore in più. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 19/12/2011 15:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 1900 è un motore un pò piccolo per tirarsi dietro la carovana anche se è di taglia piccola,come ben sai i camper sono quasi sempre carichi e questo certo non giova al motore. é capitato spesso che salta la guarnizione di testa su questa motorizzazione. Il mio concessionario se puole evita quasto tipo di motore.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 19/12/2011 19:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa....noi confondiamo le idee,mentre te no? Mi sembra che anche te ora hai dato un parere o sbaglio?