Ehi mi hai letto nel modo sbagliato.
Io non ti volevo malaugurare sfortuna.
Tutt'altro.
E parla una che ha elnagh!
Si dice anche entry level, ma del 2000.
Allora costava 72.000.000 lire, considera i tempi diversim considera l'euro..... qualche aumento e veniamo al valore del tuo.
Io sono stata contenta come mezzo come disposizione, come mobilio e come optional altamente superiore a VR piu' nuovi e piu costosi di amici con cui esco.
Per contro pero' il livello costruttivo di base su cui appoggia il tutto e che tu non vedi e non puoi vedere.... fa parecchio pena.
Tutto qui.
Tenevo a metterti in guardia di questo.
Si rimane male quando tiri fuori tutti quei soldi e poi vieni a scoprire che hanno lavorato male sulla base ma ti hanno indorato ed abbellito gli occhi con tante cianfrusaglie acchiappa cliente.
Gli auguri io li facevo in modo positivo e non con cattiveria.[:X]
salve a tutti. Ho da pochissimo cambiato il mio duke 46 2008 con un usato arca su precedente meccanica perchè a mio parere occasione da nn pedere.
Siccome il concessionario non mi valutava alcun accessorio, ho tenuto moquette nautica larcos su misura (usata 2 volte) e cappotto esterno per ducato nuova serie.
Se qualcuno fosse interessato vendo entrambe per meno della metà di quanto pagato.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.