, se hai bisogno di info e per quel che ricordo ti aiuto più che volentieri
... anche perche pigiandolo esce aria calda dal tubo sotto il sedile... Rimane il dubbio del pulsante con il simbolo della plafoniera nella pulsanteria di sinistra del volante.... a cosa servirà????L'ho anche smontato per vedere se fosse un pulsante finto..ma ci sono dei cavi che partono.....booh. Tu ce lo avevi? Cosi come il pulsante dello sbrinatore del lunotto posteriore....a che serve? Grazie mille davvero, mi stai aiutando a far luce su tanti piccoli interrogativi.
, il maxi oblo puoi aprilo con la manovella a scomparsa oppure con i due maniglioni laterali , la differenza è che aprendolo con la manovella si apre tutto oppure puoi aprirlo fermandolo nella posizione desiderata mentre con i due maniglioni si apre solo parzialmente in 2 o 3 posizioni fisse , io avevo fatto anche un oscurante termico che all'occorrenza tramite ventose applicavo sul trasparente interno , in quel modo con oblò aperto ed in qualsiasi posizione passava sempre aria , cosa che con il suo oscurante non era possibile , comunque era ed è rimasto il miglior maxi oblo di eki , mai viaggiare con oblo aperto e neanche minimamente semi aperto e questo vale per tutti gli oblò ed in particolare per i maxi