quote:Originally posted by Prince46>
Spiegheresti anche a noi quali sono queste gran minchi.... >
quote:Originally posted by Prince46>
Omar ma tu hai un contratto in mano di un elnagh serie 2009 e non sai quando te lo consegnano o parli per sentito dire?Non per fare polemiche,è solo per capire siccome il tuo discorso non mi è chiaro >
quote:Originally posted by moreno74>
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere . >
quote:Originally posted by Omar69> Ciao Omar69, anch'io ho avuto rapporti con il concessionario di Lucca (ho seguito un po' la tua vicenda sul post "mobilvettisti col kea") e credimi che è davvero una persona straordinaria. Io ho ordinato un Prince 56L a Tour.it 2008 (tramite il conce di Lucca) e me lo hanno consegnato il 24/04/08... Avrei piacere di fare due parole con te... Un nesso tra mobilvetta e elnagh c'è comunque, anche perchè il concessionario in questione rappresenta: Elnagh, Mobilvetta e Miller e credo di sapere bene il perchè di questo paragone sulle consegne! GdP89.
1°non voglio gettare fango su nessuno,ma cerco di sapere se qualcuno sa cose diverse da quelle che so io,e poi il gruppo Sea è governato dal solito menager quindi con le solite strategie di mercato- Comunque sono proprio curioso di sapere quando metteranno inproduzione i Kea M71 visto che dico minch...e vediamo le tue se sono più belle[:D] ps ho parlato dei Elnagh perchè stanno messi peggio di Mobilvetta,come consegne,si intende. senza polemica Omar69[;)]quote:Originally posted by moreno74>
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere . >
>
quote:Originally posted by moreno74> invece dovresti credere a questa storia, che anche per me vorrei tanto fosse falsa, comunque dato che hai la possibilità più di noi di avere notizie "certe" perchè a parte i vari documenti visionati da noi, che confermerebbero la buona fede del concessionario, non abbiamo altro se non la conferma del numero verde mobilvetta che ci diceva che la produzione iniziava ora.....non so se tu puoi darci notizie certe con cui controbattere il conce te ne saremo grati. Comunque credimi che nessuno vuole o ha intenzione di scrivere o dire str.....[:D][:D]
quote:Originally posted by MrFloyd>
Credo che stiamo facendo un pò di confusione e che si siano accavallate due teorie: 1) Elnagh non produce fino a quando non sono stati piazzati i modelli della vecchia produzione 2) Mobilvetta non produce fino a quando non ha ricevuto un tot. di ordini Mentre la prima non mi sembra plausibile visto che comunque i nuovi modelli sono comparsi dai concessionari, la seconda invece mi sembra realistica. >