CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Elnagh quando arriva?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/02/2009 alle: 23:04:55
quote:Originally posted by petrol
Se qualcuno vuole, c'era il conc. di Pordenone che circa un mese fa' aveva un prince 55 l in pronta consegna. Sinceramente a me non piace. Preferivo il modello 2008, anzi, adesso cone adesso, facendomi del male, prenderei il Kea Mobilvetta. >
> Io trovo che come arredi il Prince 2009 si avvicini più al Kea che non allo stesso Prince 2008. Anche a me piace molto il Kea ma se non sbaglio costa abbastanza di più del Prince, anche perchè se fossero dello stesso livello ci sarebbe una brutta sovrapposizione (cannibalizzazione) tra Prince e Kea, invece il secondo è un gradino più su......
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/02/2009 alle: 06:36:52
Si. la differenza è sui 1500 euro, pero' il conc. mobilvetta me lo darebbe per la stessa differenza sul mio. Ci devo pensare ancora un po' anche perchè mi devono arrivare dei soldini. Domandare all'altro della mia zona (TV-VI) non ci penso nemmeno visti i casini che mi sta creando.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:09:06
Solo 1.500 euro di differenza? Pensavo di più.....
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/02/2009 alle: 15:54:42
quote:Originally posted by MrFloyd
Solo 1.500 euro di differenza? Pensavo di più..... >
> Prince 55 l 2300, 50960, kea m74, 2300 52500.

Modificato da petrol.io il 28/02/2009 alle 13:06:57
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/03/2009 alle: 06:46:28
quote:Originally posted by moreno74
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere . >
> Scusa, visto che la cosa potrebbe interessare anche altri, ci dai sta' risposta?

Modificato da petrol.io il 03/03/2009 alle 21:00:11
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:59:52
quote:Originally posted by moreno74
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere . >
> Scusa, visto che la cosa potrebbe interessare anche altri, ci dai sta' risposta?
>
> Ma, non per gettare fango, ma ci sei?

Modificato da petrol.io il 05/03/2009 alle 20:40:18
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:36:00
.........sparito [^]........... CANARINO [8D]
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:07:30
[:(]Salve a tutti, volevo entrare in questo interessantissimo Forum avendo già tra le mani il mio sogno. Ma aimé sono caduto nel periodo sbagliato,e nelle mani di persone di pochissima professionalita e umanita.In sintesi sono andato x il 2° anno in fiera Rim. oramai deciso di realizzare il mio sogno,li mi consigliao di fare l' acqisto in un conce FIDATA in zona.Il mio sogno Elnag Baron 47D,mi reco dal conce + vicino a mé (Lazio) stipolata la proposta d'acqisto con finaziaria decidendo di immatricolare il v.r. i primi di Gennaio 2009 data di consegna 15/01/09.Tempo 2 settimane tramite posta mi accettano la proposta.Il 15/01 il mio sogno e quello di mia moglie e dei nostri 2 bebe non si realizza ci viene comunicato causa troppi modelli passata serie e causa recessione si riservano come da contratto i famosi 90 giorni x la consegna.Non mi rimane che sognare x i rimanenti giorni,n cordiale saluto a tutti e a risentirci a [:(]presto
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:19:16
Ciao,mi dispiace,del tuo sogno "ritardato"ma come puoi vedere dal forum ci sono persone come me che hanno ordinato il mezzo (gruppo SEA)Mobilvetta Kea M71 ai primi di ottobre e a oggi[:(]non so ancora quando lo consegneranno. Ho visionato i documenti ufficiali del mio conce e credo che la verità è proprio quella che mi ha detto lui. Puoi anche notare che c'è gente che scrive senza sapere come realmente sono le cose.Cmq ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta consegna[:D] Verifica pure dal tuo conce ma credimi che neanche loro sanno i tempi di cons.perchè la Elnagh non li ha ancora diramati. Per sfizio,fai una telefonata ad un'altro conce e vdrai che se è onesto ti dirà quanto ti ho anticipato. Saluti Omar69[;)]
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:38:33
Ciao OMAR69 il sospetto che qualcosa non andava x il verso giusto quando trovai in questo sito il mio sogno sponsorizzato da un noto conce della prov. di P.V. in pronta consegna.Telefonando subito mi garantiva che tempo istallare alcuni optional me lo avrebbero consegnato,lo avveva davanti.(Per me una grande bufala)adesso mi sorge un pensiero ma se passano i 90 giorni e il sogno ancora non si materializza qual' é la strada da prendere,la bella stagione è alle porte e i miei 2 leoni ruggiscono
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 07:53:38
Ciao,Il conce dove ho ordinato io,è,a livello italiano il 2°in ordine di vendita del gruppo SEA e prima vendeva solo Elnagh quindi conosce benissimo il problema. Ieri sera ho provato a chiamare come al solito tutti i venerdi e mi ha detto che la settimana prossima dovremmo sapere qualcosa di nuovo,[:D]Speriamo!! Cmq la tua situazione di attesa ed incertezza non è poi tanto diversa dalla mia che sono 6 mesi che aspetto.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] E' come se dovessi ancora ordinarlo il camper perchè tanto lo devono ancora produrre!![V][V] La certezza della consegna assoluta nn me la data,perchè nn la sa ancora,quindi diffida di quelli che dicono 90gg,forse,Valuta attentamente perchè loro sui contratti possono arrivare anche oltre 180gg se le cause nn dipendono dal conce!!! Io sono in contatto strettissimo con il conce (6mesi che lo sfinisco!!)Quando ho novità le comunico in tempo reale,nn come quelli che bla,bal ,bla e poi spariscono!!!! saluti Omar69[;)]
quote:Originally posted by Tatanka66
Ciao OMAR69 il sospetto che qualcosa non andava x il verso giusto quando trovai in questo sito il mio sogno sponsorizzato da un noto conce della prov. di P.V. in pronta consegna.Telefonando subito mi garantiva che tempo istallare alcuni optional me lo avrebbero consegnato,lo avveva davanti.(Per me una grande bufala)adesso mi sorge un pensiero ma se passano i 90 giorni e il sogno ancora non si materializza qual' é la strada da prendere,la bella stagione è alle porte e i miei 2 leoni ruggiscono >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 07/03/2009 alle: 08:09:07
Ripeto, non capisco sta' situazione. Tre anni fa, ho cambiato macchina, non essendo il modello che mi interessava in pronta consegna, lo ho ordinato. Dopo un mese scarso era in strada. Mia figlia, sta' valutando anche lei di cambiare macchina, ordinandola, consegna in 60-90 giorni. I camper, di questo passo, 1 anno. Cosa c'è che non va?
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:48:58
Ciao petrol la questione è molto complessa,a me nuovo in questo sorprendente mondo mi hanno detto che non si può paragonare il mercato del'auto con quello dei V.R. sono due cose completamente diverse
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 10:01:33
Il conce mi ha spiegato che il gruppo SEA lo gestisce un menager di multinazionale,costui non ragiona con l'ottica di un industriale ma di numeri.La situazione generale dell'econmia già si conosce ed a questo va aggiunto il fatto che il gruppo ha molti mezzi 2008 fermi sui piazzali che gli creano un aperdita a livello di economia aziendale quindim la loro politica è che gli conviene mettere in cass.integraz. gli operai anzi che produrre del nuovo che gli aumenterebbe solo i costi. nnsò se sono stato sufficentemente chiaro.La mobilv.,nel suo caso,aspetta di avere in ordine almeno 150 Kea M71 prima di produrre,se sono 148 (questi caz..o di menager) non iniziano la produzione e se ne fregano altamente di noi clienti che abbiamo ordinato a settembre e dei conce che nn hanno neanche mezzi 2009 da esporre al pubblico[:(!][:(!] Spero tanto che cambino strategia di mercato perchè secondo me (non sono nessuno)questa situazione ,si,non spendono,ma neanche guadagnano. I conce che vendono solo Gruppo SEA sono in****ati neri più di noi.Il mio,ad esempio mi ha fatto vedere gli ordini di 28 mezzi Elnagh,e Mobilvetta tutti da consegnare ed ordinati a partire da settembre 2008.Secondo te non avrebbe tutti i motivi per consegnare? SalutiOmar69ti iposted by petrol[/i]
Ripeto, non capisco sta' situazione. Tre anni fa, ho cambiato macchina, non essendo il modello che mi interessava in pronta consegna, lo ho ordinato. Dopo un mese scarso era in strada. Mia figlia, sta' valutando anche lei di cambiare macchina, ordinandola, consegna in 60-90 giorni. I camper, di questo passo, 1 anno. Cosa c'è che non va? [/quote]
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 07/03/2009 alle: 11:44:55
Salve omar69 congratulazioni per la tua energia forse non si è capito che si sta giocando con persone che hanno investito un capitale da SETTEMBRE 2008.Come si fa ad intascare un finanziamento e non sodisfare un ordine a distanza di 6 mesi?
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 12:23:24
Si l'energia!!! ormai sono scaz...o!![:(]sconsolato ma soprattutto non so più che fare per poter avere prima il mio mezzo!!![xx(][xx(] Speriamo che poi vada bene e nn mi faccia tribolare! A presto Omar69
quote:Originally posted by Tatanka66
Salve omar69 congratulazioni per la tua energia forse non si è capito che si sta giocando con persone che hanno investito un capitale da SETTEMBRE 2008.Come si fa ad intascare un finanziamento e non sodisfare un ordine a distanza di 6 mesi? >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:32:11
Scusa Omar, ma non ci sarebbero i presupposti per qualche azione?
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:12:55
Nel contratto che ho firmato c'è una clausola sai quelle scritte in piccolissimo che dice in parole povere che quando la colpa non è da imputare al conce quest'ultimo non può essere perseguito,tanto è vero che il mio si è offerto di restituire i soldi del finanziamento con gli interessi se avessi voluto.Questo mi ha fatto capire che forse davvero non ha colpa.Poi ho visto anche diverse lettere di legali di altri clienti che sono nelle mie stesse sorti alle quali i legali del conce rispondevano citando il suddetto articolo.[:(]Quindi mi sembra che nn ho troppe alternative!Tu che dici?[?] Saluti Omar69[;)]
Scusa Omar, ma non ci sarebbero i presupposti per qualche azione? >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:42:30
Non mi va di passare tutte le pagine, Omar, stai aspettando un elnagh o un'altro brand della SEA?
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 07/03/2009 alle: 21:35:42
Mobilvetta Kea M71 [:D]
Non mi va di passare tutte le pagine, Omar, stai aspettando un elnagh o un'altro brand della SEA? >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link