quote:Risposta al messaggio di checco71 inserito in data 20/01/2013 19:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono possessore di uno SLIM 2 su Ducato 2.3 Jtd dal 2005, ultima serie perchè con l'anno successivo è uscito di produzione. Inizialmente ho avuto diversi problemi alla cellula, a mio modo di vedere dovuti ad un assemblaggio poco accurato, fortunatamente risolti durante il periodo di garanzia. Ti consiglierei, nel caso specifico, di controllare accuratamente eventuali infiltrazioni nella zona di congiunzione tra cupolino e pareti della cellula, l'integrità del pavimento bagno/doccia e l'eventuale cedevolezza della zona calpestio ingresso/corridoio. Per il resto fai le verifiche che ti sono state suggerite sopra. Per quanto mi riguarda, eccetto il periodo iniziale piuttosto "tribulato", con la normale manutenzione meccanica e tagliandi alla scocca, posso dirmi soddisfatto e nonostante abbia ormai superato i 150.000 Km non penso ancora a sostituirlo. Gli spazi interni sono l'ideale per una coppia. Saluti e... se il mezzo ti convincerà, buoni Km!
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 20/01/2013 21:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse volevi dire 12lt/100Km (12km/lt con un camper mi sembrano molti, ma moltiiii. (Forse il mio è ubriaco fisso, boh!)