CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

elnagh slim 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:37:14
Ho appena sostituito il camper con un elnagh slim 5 semintegrale,del 2004.Sono alla ricerca di consigli sull'uso e problemi del mezzo,da parte di chi lo conosce.Grazie. saluti a tutti E.B.[:)][:)][:)]
19
ellas
ellas
23/02/2006 55
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:57:00
In linea di massima è un buon mezzo,io l'ho comprato nel 2005 e finora ho rilevato solo che quando lo lavi se passi il getto dell'acqua vicino al perimetro delle porte entra acqua, qualche problema di cigolio mobili quando viaggi ma per il resto tutto bene a parte la sostituzione di pannello comandi e centralina dovuto non ad un loro guasto, ma alla sempre più crescente abitudine dei vari concessionari che preferiscono sostituire tutto piuttosto che trovare il guasto. il mio è un 2300 110 cv e il tuo? saluti e buoni kilometri '
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:20:05
il motore del mio è un 2800 Jtd, da 140 cv(credo).Per l'acqua abbiamo notato una macchia superficiale sotto la finestra della dinette(tappezzeria macchiata in senso verticale)da controlli effettuati non ci sono danni strutturali e non si capisce come sia successo,slvo come hai detto tu che si sia infiltrata durante un lavaggio a pressione. Lo ritiro stasera e domani facciamo il collaudo dal vivo,con w.e da 1000km.Andiamo nelle Marche ad una cena con parenti e poi torniamo. (la Spezia)incrociamo le dita!!![:D][:D][:D][:D]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:07:45
Leggiti un po' di interventi. Se resti a piedi o ti si infiltra tutto come il mio e' perche' lo hai pagato troppo poco. Non hai 60/80/100.000 euro da spendere? Altrimenti e' robaccia e poi non ti lamentare che non te l'hanno detto. Cosi' pare, si dice.... colpa nostra se spendiamo poco e poi non ci dobbiamo lamentare. [:(!]
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:11:54
Ciao alexia, sempre pronta a polemizzare vero? Sappi che io la penso come te, il camper non è un oggetto da ostentare ma un mezzo per passare non solo le vacanze ma tutti i momenti liberi in libertà e spensieratezza. Ciao e auguri per la riparazione Antonio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:21:58
Sono sul piede di guerra perche' va bene che ho avuto sfortuna ed e' successo e ok me la sono messa via e me lo riparo.. ma che qui mi si venga a dire che i camper da 35.000euro sono m....da (scusate la parola) ed in piu' che mi senta dire dal concessionario che me l'ha venduto (viziato! quindi truffa!) che lo posso a vendere agli zingheri a 3/4.000euro (se li prendo!) ecco questo non lo posso davvero soffrire. Non ho mai fatto o detto lamentele sul mio mobilio, sulla mia doccia, sulla mia truma o su che altro non so. E' solo che con 35000 euro dovrebbero darti ALMENO un mezzo valido ed esente da problemi gravi strutturali come e' successo a me. Che qui poi in un sito amatoriale per camperisti si avvalga la tesi che bisogna spendere di piu' per avere cose buone altrimenti il resto e' tutta feccia e' poi il colmo dell'onnipotenza. E quindi rigiro la frittata e la notizia e tutti quelli che da ora in poi acquisteranno camper per pidocchiosi poveri e sfigati inferiori ai 60.000euro. E ditemi se sbaglio. Io ci vivo con i soldi che guadagno ed ho fatto fatica a comperarmi il camper, ma lo desideravo. Se mi avessero detto che comperavo una schifezza sarei rimasta all'hotel e all'automobile per gli spostamenti. Se si sa che fanno schifo al di sotto di 60K perche' continuano a venderli? Perche' li fanno omologare visto che ci sono vizi strutturali? Il perche' viene da solo...
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:33:16
ma lasciali dire..... mi dispiace x la tua sfortuna (non so che mezzo hai e non mi interessa innescare polemiche inutili) ma io ho speso 38.500 eurozzi e ho un mezzo valido che fino ad ora (due anni) non mi ha dato il più piccolo problema nè in meccanica nè di scocca forse perchè nell'acquisto non mi sono fatto convincere da pubblicità oppure da sbandierate novità e nuove marche, ma mi sono fidato dell'esperienza del marchio e dall'esenzialità del mezzo ciao
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:38:42
l'abbiamo provato nel ponte del 25 con un tour Liguria Marche e ritorno via toscana;il mezzo si è comportato in maniera egregia,sia come meccanica che come habitat,anche se noi non siamo abituati alla semidinette avanzata(ma il resto dove lo hanno messo?)e il bagno completo di doccia separata,ottima, ma con il lavandino quasi inutilizzabile,dato il poco spazio per posare i piedi.Mah??!Per certi aspetti,ma lo sapevo già, il vecchio(20 anni)era concepito con una abitabilità tutt'ora valida.Per la meccanica si nota la differenza in senso positivo.Ringrazio chi mi ha fornito e mi fornirà altre info circa problemi o consigli per un migliore uso del mezzo. Ciao a tutti e grazie. E.B.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link