CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Elnagh T-Loft con doccia in pezzi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
14
fabio23
fabio23
14/07/2011 8
Inserito il 04/06/2014 alle: 17:28:55
ciao a tutti, ho preso nel 2011 un elnagh t-loft 45 nuovo e dopo 1 anno mi e' andata a pezzi la doccia da sola, sono partite crepe dappertutto e la plastica si e'spaccata in mille pezzettini. Ho gia cambiato tutto in garanzia 2 volte e adesso dopo 6 mesi dall ultima sostituzione mi sono sentito dire che non e' piu in garanzia e che devo cambiare tutte le plastiche a mie spese... ho fatto fare un analisi della plastica utilizzata e mi sono sentito dire che la plastica usata da elnagh e' della peggior qualita' cinese in commercio. Vorrei avere qualche consiglio da chi ha gia avuto un problema simile anche perche' sia la elnagh che la SEA non mi considerano neanche e io non voglio tutti gli anni spendere piu di 1000 euro per rifare tutto. P.S. il camper d inverno non lo uso mai e sta al coperto in officina, percio' non prende ne acqua ne freddo. grazie a tutti
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 04/06/2014 alle: 18:45:42
Ciao, ho il tuo stesso camper e dello stesso anno ma a me non è successo nulla, quanto di frequente usi la doccia? Ciao[:)] Viaggiare apre la mente...
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/06/2014 alle: 19:31:33
quote:Risposta al messaggio di fabio23 inserito in data 04/06/2014  17:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, teoricamente sulle lavorazioni in garanzia dovrebbe esserci un'ulteriore garanzia che allunga quindi i canonici 2 anni...lo hai fatto presente? Dario

Modificato da elidar il 04/06/2014 alle 19:32:18
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 04/06/2014 alle: 22:06:50
Ciao di che colore è la plastica che ti hanno messo? Quella "oro" o bianca? Io ho "subito" la sostituzione dell'intera doccia per ben 2 volte e 1 anche del lavandino. Dopo la prima sostituzione della doccia, ancora con quella plasticaccia oro, e del lavandino dopo (sostituito con plastica più spessa di colore bianco) la doccia si è crepata per la seconda volta e non volevano passarmela in garanzia perchè ormai scaduta. Dopo varie insistenze e in****ature ho raggiunto l'accordo di pagare solo il 50% della mano d'opera e ho ottenuto che mi mettessero anche la doccia con plastica bianca più resistente. Morale alcuni modelli sono uscite con plastiche "******se" per non dire altro... Ti posso dire solo di scrivere all'assistenza Elnagh e aspettare che ti chiamino per cercare di trattare. Buona fortuna
14
fabio23
fabio23
14/07/2011 8
Inserito il 05/06/2014 alle: 09:00:04
ho tutta la doccia di colore oro ed ho gia mandato una mail alla elnagh ma non mi hanno ancora risposto. comunque la doccia la uso 2 volte all anno ma e' solo che mi da fastidio vedere tutto rotto in quella maniera anche perche' non l ho pagato poco il camper.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 05/06/2014 alle: 17:58:24
quote:Risposta al messaggio di fabio23 inserito in data 05/06/2014  09:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho chiesto quanto usi la doccia per capire con che frequenza sottoponi la plastica (scadente sicuramente) a shampoo o sapone, se si usano saponi aggressivi è facile che il termoformato si cristallizzi velocemente, anche se si usano prodotti chimici non adatti per pulirla si corre il rischio di cristallizzare le plastiche precocemente. Alla mia signora raccomando sempre di non pulire con varechina o altri prodotti chimici (a base di alcool o simili) le plastiche, doccia e finestre; una passata di acqua ed un sapone neutro sono più che sufficienti. Ciao[:)] Viaggiare apre la mente...
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 05/06/2014 alle: 22:06:42
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/06/2014  19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ulteriore estensione di garanzia a due anni c'è l'hai se pagi la riparazione, se la riparazione la effettui in garanzia questa dura fino alla scadenza naturale. Per assurdo se cambi un ricambio il giorno prima della scadenza dei "fatidici" 2 anni, se dopo 2 giorni (garanzia scaduta), si rompe nuovamente la devi pagare. Qui, soprattutto in questo caso, si gioca la serietà di un azienda e a mio modo di vedere del concessionario, evidentemente questi non sono molto seri. Credimi, lo so per esperienza, se il concessionario volesse te la potrebbe sostituire in garanzia, ma spesso non fanno così, pensano di guadagnarci, mentre perdono clienti e faccia sui forum. Io fossi fabio23 oltre a mettere in bella mostra il nome di Elnagh, SEA, metterei anche quello del concessionario. Prova a insistere a rompere i c... a tutte le figure coinvolte, spero tu riesca a cavarne qualcosa. non è importante dove si va l'importante è partire
18
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 05/06/2014 alle: 23:16:37
ciao a tutti, elnagh prince 55 del 2011, dopo un anno mi è caduto il doccino (se apri il box doccia cade il doccino appeso, genio al progettista)si è frantumato il piatto doccia, inoltre dove poggia il box doccia sfregando riduce lo spessore. l'hanno cambiato in garanzia. scherzando ho chiesto ma che spessore ha, 1 mm? risposta 3/10 di mm. dopo un altro anno rotto di nuovo, ora mi sono fatto dare il piatto doccia nuovo senza pagare in soldi ma pagando in salute, fegato e porconi(ho già pagato pompa acqua e webasto rotti dopo neanche tre anni). l'ho rinforzato da dietro con vetroresina (ora ci puoi saltare sopra),devo farmelo montare dal concessionario che se ne fotte e vuole che gli pago la manodopera. Quindi ho sistemato il buco del mio con la vetroresina e nell'attesa che si distrugga di più, tengo quello rinforzato di scorta in cantina. ciao ciao Ciao Ezio73
pio1948
pio1948
-
Inserito il 06/06/2014 alle: 13:29:01
Fabio pure il mio T-Loft e stato cambiato la doccia in garanzia e per il momento e tt ok speriamo che duri
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 06/06/2014 alle: 15:09:41
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 05/06/2014  22:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz...sai che non lo sapevo proprio? Davo per scontato che ci fosse una garanzia anche sulla riparazione... Dario
14
fabio23
fabio23
14/07/2011 8
Inserito il 06/06/2014 alle: 17:12:48
mi sa che sta volta devo riparare tutto a mie spese...
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 06/06/2014 alle: 17:25:44
..io, a suo tempo, per una riparazione diversa e comunque non con quella casa, dopo ripetuti solleciti al conce, mi decisi a scrivere direttamente alla casa..poche righe dove in poche parole dicevo che li avrei s....ti su tutti i forum perchè "non c'è peggior pubblicità di un cliente scontento e arrabbiato!" morale?..telefonate, mail di scuse e problema risolto!quindi..fa la VOCE GROSSA![;)][;)][:D]
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 06/06/2014 alle: 17:32:17
3/10 di mm... Ma che costo potrebbe mai avere in più se lo facessero di 2 o 3 mm?? Quando hai uno stampo si tratta di immettervi un po' più materiale plastico... Che non costa nulla... Mah cris
12
Nik1
Nik1
23/12/2013 56
Inserito il 06/06/2014 alle: 17:58:05
Compri il mezzo, poi l'assistenza è scarsa la qualità scopri che non esiste ma i nostri soldi avevano un valore ! Nik1
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 07/06/2014 alle: 12:49:44
Quali prodotti usi per pulire le plastiche della doccia? Potrebbe essere un effetto dei detersivi. Mi sembra strano che la plastica, per quanto di cattiva qualità, cristallizzi in breve tempo.
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 08/06/2014 alle: 21:43:04
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/06/2014  19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo non è così ... [V]
14
fabio23
fabio23
14/07/2011 8
Inserito il 09/06/2014 alle: 09:21:33
no no non e' colpa dei detersivi... dopo la prima rottura ho pensato che fosse x colpa di quelli e ho iniziato ad usare solo acqua e sapone ma non e' servito a nulla... e' proprio questione della plastica che fa ******...
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 12:47:05
partendo dal presupposto che la plastica di qualità scadente è usata come contenitore di acidi,saponi, varecchine ecc.ecc. pensare che si rovini con un sapone che non sia per neonati credo sia impossibile. Da quanto leggo sembra proprio si stata usata una plastica che solo meccanicamente non è idonea a sopportare pesi o minime torsioni. slt
13
danscala
danscala
15/07/2012 63
Inserito il 09/06/2014 alle: 23:25:21
Ciao a tutti i possessori del t loft, il mio, acquistato a dicembre 2011, è il modello 580 e la doccia è di colore bianco. Fino ad un mese fa tutto è andato bene se non che ho scoperto una rottura nel soffitto della medesima in corrispondeza di una vite di bloccaggio. La garanzia è scaduta ed il concessionario mi ha proposto di smontare tutta la cabina e sostituire il soffitto. Altolà, non ho fatto toccare nulla ed ho chiesto che agiscano sulla vite, allentandola, inserendo qualche supporto in maniera di riportare la plastica al pari di quella integra. Ho accennato anche a un eventuale errore di montaggio; il camper al momento è in riparazione. Attendo di vedere lo sviluppo finale. (p.s. mi ha detto il capofficina che sono cose che accadono) Danscala
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link