quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 24/06/2014 08:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con delle bustine ad hoc, le metti in più posti e al controllo, se le troverai rosicchiate , potrai essere certo che il topino è uscito o è morto in camper; infatti la loro ingestione genera un immediato bisogno di acqua e in breve ne provoca la morte. Il problema è sapere se è entrato a camper aperto e se non vi sia una via di entrata/uscita alternativa; questo perchè una volta ingerito il veleno delle bustine deve poter uscire altrimenti ti muore in camper , con le conseguenze che immagini
quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 24/06/2014 08:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dici di avere un topolino a bordo lo hai visto ?oppure hai trovato residui o di pasto o feci ? se hai trovato le trcce prova a mettere le tue trappole sui percorsi la colla di solito con aggiunta di un po di grana , se sei in emilia altrimenti altri formaggi di suo gradimento , se anche questo non conta rimane la cura drastica , libera un gatto nel camper poi lo tieni come compagnia[:D]
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/06/2014 12:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 24/06/2014 23:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho modificato una trappola a ghigliottina fissandola su una tavoletta, lasciando un solo punto di accesso e ho messo dei chiodi da sotto rivolti verso l'interno... prima prendevo tanti peli... con queste modifiche ogni volta che scatta c'è il topo a volte anche grosso... di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 24/06/2014 08:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lagan fai un week end da scubidu...com è che si chiamano quei pacchetti....all inclusive[?]...gli offri pasta pesce vinello buono[;)]...eeee...2 sedute di...VIBRO TERAPIA ULTRASONICA al mezzo...[:D][:D]
http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8...
è la seconda. Ciao Enzo onabet