quote:Risposta al messaggio di vermont inserito in data 01/05/2012 17:00:52 (> SE non è la batteria ( prima di comprarne una fai una prova mettendoci quella dell'automobile) di sicuro è il caricabatterie. Mio fratello lo ha appena cambiato sull'ecovip 3L. Eventualmente fosse proprio il caricabatterie e vuoi sostituirlo da solo, suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
trovi foto e descrizione del lavoro fatto.[;)]quote:Risposta al messaggio di vermont inserito in data 01/05/2012 18:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a cercare le struzioni su internet io non ti posso aiutare perchè da un mese ho cambiato mezzo, avevo un Adria 680 spl e avevo risolto togliendo la funzione "protezione". Credo che snche tu abbia lo stesso roblema, cOmunque una misura della batteria e della carica la farei sicuramente
quote:Risposta al messaggio di vermont inserito in data 03/05/2012 20:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la coppa ma io la chiamerei "dello sfigato" perche è successo anche a me solo che io mi sono accorto del problema solo dopo aver smontato mezzo camper[:(]