quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 05/10/2011 12:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai una ricerca nel forum , mi pare se ne sia già parlato, è un problema comune a quella serie di ecovip 8.1 10.1 9.
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 05/10/2011 12:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 05/10/2011 12:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è successo sul mio 8.1,non è un problema tra finestra e cellula, ma solo della guarnizione tra telaio e "vetro" della finestra che con il calore tende ad attaccarsi e con il tempo a muoversi. Ho cambiato la guarnizione guardando di fare attenzione agli angoli che non facesse grinze e non ho piu' avuto problemi, non ho usato nessun tipo di silicone in quanto dalla fabbrica sono montate a secco. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 06/10/2011 22:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giorgio farò proprio così, cambio le guarnizioni poi vi saprò dire con una prova pompa, a presto Walterid="size3">id="maroon">