quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2010 15:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie... però credo che sia riservata ai clienti del rimessaggio o al limitre dell'area di sosta, comunque proverò a sentire.
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 06/11/2010 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 vagabondo era proprio quello che intendevo...lo proverò quanto prima...certo non è dietro l'angolo, per me che vengo dalla nomentana, però 2\3 volte l'anno si può tranquillamente fare. anche io di lavaggi con almeno una pista senza il tetto ne ho trovati tanti, praticamente tutti ne hanno almeno una, ma ne cercavo uno attrezzato con una scala per lavare tetto e mansarda in sicurezza con più comodità. OT oggi alle 15 cuori tesi e nervi saldi...mi raccomando...la sai che per noi è fondamentale come quell'altra cosetta dell'11 dicembre p.v. [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 06/11/2010 17:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..se e' l'area attrezzata fronte aereoporto centocelle ti posso far sapere come rientro mercoledi'..entriamo per lavoro li tutti i giorni e posso chiedere... ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 10/11/2010 12:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal centro: superi l'incrocio ardeatina/vigna murata e dopo circa 2 km a sx, lo vedi, dopo un vivaio. Ciao