quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 09/03/2011 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si trova questo capannone? Ma questi pannelli il tuo parente li vende? Mi daresti un suo o tuo recapito telefonico? Grazie, a presto.
quote:Risposta al messaggio di Luca8981 inserito in data 10/03/2011 11:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come ti hanno già detto, per il bucciato, vai di rullo e vernice poliuretanica bicomponente per nautica, ottimo risultato con una spesa modesta, io l'ho fatto e sono soddisfatto : Particolare Ora mi devo inventare qualcosa per la cabina in vetroresina, magari il wrapping sarebbe un'idea.
quote:Risposta al messaggio di damasi inserito in data 11/03/2011 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma una foto del tuo camper rimesso a nuovo, si può vedere? Ormai ci hai incuriosito...
quote:Risposta al messaggio di damasi inserito in data 11/03/2011 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo, di quale parte d'Italia sei?? come vedi le foto più sopra, per la cellula sarei a posto, avendo dato 2 mani di vernice poliuretanica bicomponente, ma la cabina piange, vorrebbe tornare a nuovo splendore anche lei (vetroresina)
quote:Risposta al messaggio di damasi inserito in data 11/03/2011 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei gentilissimo grazie ancora[:D] ottimo!! questa cosa dell'antirombo mi toglie un bel peso... con la semplice stuccatura si vede proprio la toppa... bruttissimo da vedere! per i fascioni laterali (se ho capito bene quali sono[:I][:I]), credo di non averli in plastica ma in lamiera...quindi anche li non dovrebbe essere necessario il primer.. Per la tonalita di bianco pensavo di farlo come la gabina, ma li mi sa che occorrono varie prove per vedere quale ci sta meglio... mi hai incuriosito non poco con l'idea di modificare la gabina, ho dato un occhiata in eb...y e i pezzi (cofano, passaruota, ecc.) non costano molto anche se sono da verniciare...
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/03/2011 17:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anch'io sono oppure sarei in fase rigenerativa x la cellula con un po di manualita e qualcjhe video su youtube potresti pensare alla pellicola/film della APA mentre x la cellula non è possibile usarla visto che abbiamo il mandorlato.Ora vorrei chiederti io a te una cosa : con la vernice bicomponente che hai usato a rullo a vista com'è il risultato??Si capisce che è stata rifatta manualmente o da effetto carroziere??Hai dovuto usare il lucido alla fine??Insomma se puoi spiegami come hai fatto e come è venuto il lavoro Paolo PS:se ti venisse in mente di far la cabina con il film cercalo in e..y dai venditori inglesi lo stesso prodotto di marca differente costa meno della metà