CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

estetica esterna cellula... pazza idea?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 20/03/2011 alle: 18:12:30
[:)][;)][:D] Ma.... pazza idea. Vi riferite a questa?[^][:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D]
15
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 20/03/2011 alle: 19:09:53
Ciao. luca i consigli dati sulla verniciatura con rullo e vernice bicomponente sono validi, io ho un Lasercar dell' 87 e leggendo su questo sito i vari consigli a settembre mi sono messo a verniciarlo ed è venuto a parer mio un ottimo lavoro, mi è rimasto da fare i cerchioni delle ruote, ora quando tornerà il bel tempo farò anche quelli. Ho dovuto operare nel parcheggio condominiale vicino ad un parcheggio pubblico e pertanto non ho avuto la possibilità di poter usare la pistola, ma con quello che avevo letto ho usato un minirullo da 10 cm. e vernice poliuretanica, mentre per la cabina del mezzo ho smontato un pezzo per volta e l' ho verniciato in garage a pistola. Per le scritte originali mi sono avvalso di pennellino e pennarello di vernice. Inserisco l' immagine a lavoro terminato, ricordo che ho sempre da fare i cerchioni.

Modificato da fernando1 il 20/03/2011 alle 19:30:06
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 20/03/2011 alle: 19:29:02
">Non ti perdere d'animo, se il tuo camper è datato come il mio ed ha perso la sua brillantezza, vai di rullo, maschera i bordi con la carta gommata, poi vernicia tutto e con la modesta cifra di 45€ ti rifai il camper che sembra nuovo, inoltre lo irrobustisci anche contro eventuali infiltrazioni, l'acqua su quella vernice lì, scivola che è una meraviglia id="size4">id="teal">
15
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 20/03/2011 alle: 20:58:52
Ciao. Bè io ne ho spesi 200 euri di vernice perche di kg. ne sono andati abbastanza.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 20/03/2011 alle: 22:49:41
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 20/03/2011  17:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, ho visto solo ora il messaggio, ero fuori per il ponte; ho dato due mani di vernice bicomponente, è già lucida di suo e ha levato 10 anni al camper; proprio perchè a buccia di arancia, non richiede una verniciatura accurata, nel senso che eventuali imperfezioni, non le vedresti proprio per la natura della parete che non è liscia. E poi metti anche il fattore protettivo, due mani che impediscono ad agenti atmosferici di agire.
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 20/03/2011 alle: 22:54:04
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 20/03/2011  22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ok grazie mille se non ti va di far pubblicita mi manderesti in pvt marca e modello del prodotto Grazie
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 20/03/2011 alle: 23:25:44
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 20/03/2011  22:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sinceramente l'ho presa tramite un collega camperista qui sul col, da cui anche altri avevano approfittato in passato, non so come si cerca il nick name, ricordo si chiama Giovanni (Sicilia) e il nick name è Mafilu, se sai come cercare il nick e lo contatti via mail, o se legge, vedrai si farà vivo lui stesso.
15
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 21/03/2011 alle: 08:14:40
Ciao. Io non la ho pagata cara a litro, è di una nota casa italiana di vernici, l' unica cosa che ho fatto ho diminuito la percentuale di catalizzatore da unire alla vernice perchè se stai alle direttive della casa produttrice dandola a rullo rischi che ti asciughi troppo velocemente ed allora la stendi male e rischi che ti si asciughi sul rullo stesso, facendo così ho avuto modo di stendere la vernice e incrociare le rullate senza problemi, tanto asciuga velocemente lo stesso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link