Salve,volevo chiedere, qualcuno sa come si estrae la batteria da sotto al sedile lato guida,(Ho mandato mio figlio al camper sembra che non ci sia spazio)tenendo presente che ho la piastra girevole, meccanica fiat x250.
La primma impressione sembra che si debba smontare il sediolino,se fosse cosi,cosa devo smontare, il sediolino con le guide o solo la piastra e sediolino.
Qualcuno che mi puo aiutare?info
devi sentire l'allestitore di serie il ducato NON ha batterie sotto il sedile, presumo che sia quindi quella della cellula, il tal caso devi togliere il sedile, ho meglio le 4 viti che fissano la piastra girevole.
byby roberto
Ciao, io che ho un Motorhome, con il pavimento della parte guida livellato con quello della cellula, ho dovuto prendere la drastica decisione di armarmi di flessibile e tagliare e molare la parte alta dello scatolato che regge il sedile. In pratica ho tolto il bordino in alto, in modo fa poter sfilare le due batterie abbastanza agevolmente.
Se lo fai, attento alle scintille, proteggi tutto con teli spessi e umidi, e tienei vicino un buon estintore a CO2, non a polvere, mi raccomando. Altrimanti usa un seghetto alternativo, o uno a mano[xx(].
Un'impresa non tanto facile,ma questo bisogna farlo ogni volta che si vuole controllare il liquido?
Nello smontaggio sono caduti alcuni dadi.
Qualcuno ha fatto qualche modifica.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.