CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Euramobil Sport 695 vb del 2002

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Bussola
Bussola
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 19:15:32
Sto mettendo gli occhi addosso al mezzo in questione, sapreste darmi un giudizio in base alla vostra esperienza sulla qualità o meno di questa casa tedesca dal nome non altisonante e in particolare su questo modello? So che la domanda non avrà grossi riscontri visto la scarsa presenza di questo marchio sulle nostre strade, ma se c'è qualche estimatore che vuole dire la sua glie ne sarei grato. Grazie a tutti Massimo
Bussola
Bussola
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:07:04
up
17
Pivens
Pivens
30/05/2008 1
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:49:40
Ciao, io ho (da poco) un Integra 660, e finora si è rivelato un ottimo acquisto. Soprattutto per quanto riguarda i modelli "pre Trigano" (come fra l'altro quello che ti interessa) e di gamma madio/alta, secondo me si tratta di mezzi che vale la pena valutare. La qualità dei materiali e le finiture degli interni, così come la cura costruttiva (ti faccio un esempio stupido che riguarda una piccola cosa, che tuttavia a mio avviso è significativo per quanto concerne la "filosofia costruttiva": cavi e tubi vari nel doppio pavimento sono canalizzati e disposti in maniera perfettamente ordinata, mentre mi diceva il concessionario che in molti camper capita che venga lasciato tutto alla rinfusa.) mi sono parse eccellenti (vengo da un Wingamm Oasi) e anche per quanto riguarda la coibentazione (sotto 0 sui Pirenei ad Andorra) non ha nulla da invidiare al Wingamm, che è un monoscocca in vetroresina. (Anche se probabilmente si può discutere su quanto incida sulla coibentazione il fatto che il camper sia monoscocca o pannellato). Come ti ho detto ce l'ho da poco (questa estate) e non ho potuto provarlo granchè, quindi la mia esperienza euramobilesca è abbastanza limitata... Ciao.

Modificato da Pivens il 17/12/2008 alle 12:51:04
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:28:45
quote:Originally posted by Bussola
Sto mettendo gli occhi addosso al mezzo in questione, sapreste darmi un giudizio in base alla vostra esperienza sulla qualità o meno di questa casa tedesca dal nome non altisonante e in particolare su questo modello? So che la domanda non avrà grossi riscontri visto la scarsa presenza di questo marchio sulle nostre strade, ma se c'è qualche estimatore che vuole dire la sua glie ne sarei grato. Grazie a tutti Massimo >
> Da comprare. Eura Mobil era un pò un giocattolino d'oro per i nostri cugini, quel mezzo ha caratteristiche solo comuni a mezzi di alta concezione, curato nei particolari che contano, certezza di affrontare qualunque situazione climatica senza uscirne rotto, scudo magico contro le infiltrazioni (è un modo di dire). Non guardi che sia poco diffuso spesso bisogna scavare nelle cose e la diffusione di "massa" non è garanzia di buon prodotto ma spesso di alta commerciabilità che è ben altra cosa. E per concludere in modo molto chiaro:" Nimium ne crede colori " cioè non affidarti troppo all'apparenza delle cose (Bucoliche). Buon acquisto MACULANI.
Bussola
Bussola
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:04:26
Grazie per le risposte e i consigli, soprattutto del grande esperto Maculani..., la vostra opinione a riguardo non fa che rafforzare le mie convinzioni sulla bontà di questo modello che anche se poco appariscente o accattivante nelle linee, nella sostanza (che di solito non si vede)ha i suoi punti forti. Spero di riuscire a concludere l'affare..Massimo
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:05:48
quote:Originally posted by Bussola
Grazie per le risposte e i consigli, soprattutto del grande esperto Maculani..., la vostra opinione a riguardo non fa che rafforzare le mie convinzioni sulla bontà di questo modello che anche se poco appariscente o accattivante nelle linee, nella sostanza (che di solito non si vede)ha i suoi punti forti. Spero di riuscire a concludere l'affare..Massimo >
> Piano ad "elogiarmi troppo" altrimenti c'è chi se la prende. Le chiedo gentilmente però se acquisterà il mezzo e lo userà di farci sapere in modo che verifichiamo ancora una volta quante "cose vane" forse suggerisco, a presto MACULANI.
Bussola
Bussola
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:23:13
Senz'altro sarò puntuale nel condividere con voi le mie esperienze da neoeuramobilista. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link