quote:Originally posted by andreacalzoni ... altrimenti potremmo tutti ripiegare nei furgonati o simili. A me personalmente piace stare nel mio mezzo e vivere con la mia famiglia un intimità "comoda".>> E' proprio quello che mi porta a non rimpiangere i 7 metri e passa del mio giocattolone! [:D]
quote:Originally posted by andreacalzoniLa disposizione dell'Ecovip 2 piace per la zona giorno, ma poi non carichi nulla o poco di ingombrante.>> Dimentichi un particolare importante Andrea: il doppio pavimento!!! Ci carichi davvero l'impossibile! E pur avendo il garage dietro, t'accorgi che lo hai praticamente vuoto... Con l'Arca (bellissimi mezzi...mi piacciono moltissimo) questa opportunità non l'avresti. Ti ritroveresti con il lettino sollevato ed il garage stracolmo [;)] _________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca>So quanto si può caricare nel doppio pavimento, infatti io ho parlato di oggetti ingombranti di difficile collocabilità in altezze risicate. Ciao
quote:Originally posted by andreacalzoni ... altrimenti potremmo tutti ripiegare nei furgonati o simili. A me personalmente piace stare nel mio mezzo e vivere con la mia famiglia un intimità "comoda".>> E' proprio quello che mi porta a non rimpiangere i 7 metri e passa del mio giocattolone! [:D]quote:Originally posted by andreacalzoniLa disposizione dell'Ecovip 2 piace per la zona giorno, ma poi non carichi nulla o poco di ingombrante.>> Dimentichi un particolare importante Andrea: il doppio pavimento!!! Ci carichi davvero l'impossibile! E pur avendo il garage dietro, t'accorgi che lo hai praticamente vuoto... Con l'Arca (bellissimi mezzi...mi piacciono moltissimo) questa opportunità non l'avresti. Ti ritroveresti con il lettino sollevato ed il garage stracolmo [;)] _________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by andreacalzoni> Non era un consiglio, ho detto che uno deve valutare le sue necessità, che possono variare da persona a persona, altrimenti non si spiegherebbe chi ha un mezzo di 8-9 metri e chi una cellula scarrabile... Riguardo l' EV2 è vero, almeno il vecchio modello ha un doppio pavimento piuttosto ampio e molto molto sfruttabile. Si riduce però di un bel po' se monti il doppio serbatoio chiare.
Non ascoltare chi ti dice che in camper ci si debba stare il meno possibile, altrimenti potremmo tutti ripiegare nei furgonati o simili. >
quote:Originally posted by depa> Hai fatto verifiche in altri grossi concessionari che abbiano le stesse marche? Io ne conosco uno che ne ha un centinaio disponibili, e sono sicuro che si possano ottenere grossi sconti..
secondo la mia opinione,visto che ne ha 2 in pronta consegna, li avrà li da tanto visto che non è una pianta richiesta e quindi se ne vuole liberare!! che altro pensare? sono nuovi! >