quote:Risposta al messaggio di Evm67 inserito in data 08/03/2011 08:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si confermo. il problema si presenta pure nel mio, e penso che è dovuto alla forma (molto strana del serbatoio, ha una base piatta ed al centro un rialzo molto accentuato, lo so x certo xchè l'ho dovuto smontare) io da quando si blocca x la prima volta la pistola del rifornimento, se continuo molto lentamente, arrivo a mettere altri 25/30 litri....
quote:Risposta al messaggio di Evm67 inserito in data 09/03/2011 07:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne devo andare a vedere uno uguale al tuo proprio questo fine settimana, secondo te dandomi un consiglio proprio onesto a cosa devo stare attento guardando questo camper, e poi che valutazione potrebbe avere? Saluti Paolo![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Evm67 inserito in data 09/03/2011 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie appena visionato vi farò sapere![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di vitocappa inserito in data 24/07/2011 09:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be lo stiamo facendo tranquillamente,non vedo problemi quando si dice la verità. Se qualcuno la pensa diversamente si esprima con il suo pensiero. Twentytree
http://www.camperontheroad.it/N...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/08/2011 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be con tutto il rispetto per il sito che hai menzionato....ma chi sono? Ho appreso solo ora della loro esistenza,e leggendo tra le varie, è lo sforzo di un camperista a creare qualcosa. Ma di quale recensione si parla ? Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 05/08/2011 19:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parla di una visita ivr!