quote:Risposta al messaggio di giannika inserito in data 20/02/2010 23:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannika inserito in data 20/02/2010 23:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahahaha porcelloni!id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Francesca
ttp://i48.tinypic.com/oi66gm.jpg ">">Io ho "femminilizzato" l'esterno[:)][:)][:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 21/02/2010 09:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si molto molto bello il motivo colorato delle farfalline.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/02/2010 08:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!!! [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/02/2010 00:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai benissimo a non vergognarti!complimenti per lavoro
vecchio camper
s/img199/8131/img6025o.jpg [/URL]">us/img514/3346/img2828dz.jpg [/URL]">g class="img-responsive" src="https://img514.imageshack.us/img514/3346/img2828dz.jpg"> [/URL]
Questa è la tenda che ho fatto, trovando una tappezzeria molto simile.
[URL=http://img199.imageshack.us/i/img6025o.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img191.imageshack.us/i/img6026q.jpg/]
[/URL]
Non è stato un lavoro di particolare abbellimento quanto di praticità, visto che siamo in tre e il letto sopra non veniva utilizzato l'ho chiuso, tra l'altro usando un bastone per le docce preso da Ikea senza quindi forare nulla, e utilizzato come armadio senza dover disfare la valigia nei week end e senza avere disordine.
Avevo fatto la tenda al bagno e rifatto le tende nel Camper ma non ho nessuna foto. quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/02/2010 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'cosi ,la squadra funziona proprio per questo,e il vostro buon lavoro ne è una prova.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/02/2010 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Piu di fare cucito,una tenda una tovaglia che sia uncinetto o altro una donna non puòid="size3">id="red">>> Ma questo chi lo dice ,mi sembra di aver dimostrato il contrario con il mio lavoro che non è stato solo di abbellimento ma anche da carrozziere visto che lì sotto c'era un buco che ho stuccato,levigato e ricoperto con gli adesivi[:)] Chi rompe paga io ho rotto e io ho riparato[:)][:D][:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/02/2010 13:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema si scherza[:D][:)][:D][:)][:D] Comunque hai ragione, ci sono troppe donne, soprattutto mie coetanee che non sanno neanche cambiare una lampadina[xx(][xx(][xx(] Poi ci sono anche quelle che se parli di cucito ti dicono come se fosse un vanto "non mi dica sa io non so neanche attaccare un bottone"[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
tp://i50.tinypic.com/14w85yf.jpg ">>Portaspazzole in tessuto con all'interno le scatole di plastica del wc net fosse biologiche
Sempre con le stesse scatolette, porta penne e aggeggi vari coperte con cartaplasticaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">