quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 25/02/2010 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io perche la signora non c'è.Se ti riferisci alla prima foto sottomansarda,ha usato il 7 strati e foderato con stoffa in tinta con il restante degli oscuranti e poi creato i rombi come all'origine.
portarotoli bagno
finestra posteriore
La posizione cuscini non è quella,messi la, solo per la foto,in alto a sx orologio digitale con pulsantino luce notturna.
decoupage
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 03/03/2010 12:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei BRAVISSIMA con la mantovana sembra proprio una piccola camera da letto, ma anche quella bianca sotto hai fatto tu ? Se è cosi, doppiamente brava è molto bella. [:)][:)][:)] Ornella
Utilizzato per la realizzazione, le tovagliette all'americana di Ikea, come supporto rigido un pannellino in policarbonato da 3 mm.
Auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che la palma della pace possa donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore.
Framcesca quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/02/2010 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 23/04/2010 11:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bene arrivata su Camper on line. Hai posta!
in un pezzo unico la moquette basta srotolarla,...
in ogni suo angolo
poi ho comperato un binarietto in plastica che ho sagomato e fissato sul tetto sopra i letti a castello.Trovata la stoffa della stessa tinta degli interni ho dato il via alla macchina da cucire per fare la tenda a scorrimento per la privacy delle bambine
2 lavori molto utili[:D][:D][:D]